da Paola » mer apr 29, 2015 7:52 am
Quando ho scritto la mail, ieri pomeriggio, stavo come sempre, nè bene nè male. Ma stanotte è stato terribile: dopo poco più di un'ora di sonno (dopo le solite gocce), verso mezzanotte, mi sono svegliata all'improvviso con forte tachicardia e pressione a 180/85. Ho preso la mia compressa (Enapren 10) per la pressione ma alle 4 la pressione non ere scesa sotto 160 e in più avevo anche un fortissimo mal di testa. Ho preso un altro pezzetto di compressa e 250 mg di Tachipirina (per me tantissimo!!) Effetti scarsissimi. Alle 7 ancora pillola per la pressione /che era a 157/75) e poi le solite gocce (En7-Rivotril4) Inutile dire che mi sento un'aliena, confusa, preoccupata. C'entrano qualcosa le gocce che sto prendendo?
Mai capitata una cosa simile. Sono stata in dubbio se andare all'Ospedale ma non credo che mi avrebbero fatto molto se non rimpinzarmi di medicine e complicare ancora di più la situazione.
Mi sento molto sconfortata e nemmeno tanto sicura di quello che sto facendo se questi sono i risultati.