da Maristella » ven gen 09, 2015 11:42 pm
Gentilissimo, dopo l'ennesima richiesta di aiuto, il medico stasera mi ha risposto, senza avere minimamente memoria o coscienza di ciò che mi ha prescritto fino a ieri.
Chiedo il tuo aiuto:
Per ben 10 gg ho assunto: clonazepam 2+0+8
25+25 fluvoxamina
2mg delorazepam
7.5mg mirtazapina
Poi mi ha spostato la fluvoxamina 50mg la sera
Con clonazepam 5+5+4, correggendo dopo un attimo a 5+5+10.
La mattina, dopo un'ora dall'assunzione di 5ggtt clonazepam, ho avuto 2 svenimenti.
A quel punto il medico mi ha detto di togliere clonazepam di giorno e tenerlo solo la sera 10ggtt
La mattina dopo, questa mattina, attacco d'ansia sfociato in attacco di panico nel pomeriggio e strascico stasera, con diarrea tutto il giorno (scusa il particolare poco elegante).
Questa sera mi reintroduce clonazepam 5+2+10, dimenticando gli svenimenti dell'altroieri.
N. B. Ho tachicardia continua. È possibile che il clonazepam "cozzi" con fluvoxamina o mirtazapina (anche perché metabolizzo male tca, ssri e tetraciclici)?
Il 23 gennaio sarà un mese dalla ripresa della fluvoxamina. Starò meglio circa il 23 febbraio?
Inoltre il medico non mi fa cominciare la psicoterapia. Nel mio caso ritengo sia fondamentale. Non mi ha neppure consigliato qualcun altro, benché glielo abbia chiesto esplicitamente.
Puoi aiutarmi a cavarmela almeno fino a mercoledì, quando vedrò il professore?
Grazie mille.