barba85 ha scritto:e soprattutto...se è giusto tenere duro a 20 mg anche se quest'ansia è diventata molto forte...come posso tamponare? non posso non prendere nulla perchè non riesco a lavorare!!!
brizzolato ha scritto:barba85 ha scritto:e soprattutto...se è giusto tenere duro a 20 mg anche se quest'ansia è diventata molto forte...come posso tamponare? non posso non prendere nulla perchè non riesco a lavorare!!!
salve. mi permetto, sulla base della mia esperienza personale ( 20 mg entact al giorno ) che monitorandoti continuamente e' normale che avverta le pulsazioni aumentate. lascia che la tua ansia si esprima, da qualche parte dovra' pur scaricare no ? non si muore tranquillo.
barba85 ha scritto:brizzolato ha scritto:barba85 ha scritto:e soprattutto...se è giusto tenere duro a 20 mg anche se quest'ansia è diventata molto forte...come posso tamponare? non posso non prendere nulla perchè non riesco a lavorare!!!
salve. mi permetto, sulla base della mia esperienza personale ( 20 mg entact al giorno ) che monitorandoti continuamente e' normale che avverta le pulsazioni aumentate. lascia che la tua ansia si esprima, da qualche parte dovra' pur scaricare no ? non si muore tranquillo.
Anche tu hai avvertito forte ansia a 20 mg di cipralex? hanno funzionato a lungo termine? che tipo di effetti collaterali avevi?
si, ogni volta che aumentavo avevo effetti collaterali ( palpitazioni, tachicardia, bisogno di urinare spesso, freddo, sonno e a volte insonnia ). bisogna pazientare poiche' durano per qualche mesetto. a tale scopo, il mio medico, mi fece assumere Prazene gocce ( 10 gocce 3 volte al giorno ), appena affievoliti gli effetti collaterali dell'entact, cominciai a ridurre di 1 goccia alla settimana il prazene e arrivato sotto le 15 gocce al giorno ne tolsi 1 ogni 15 gg. non ti fissare, vivi.[/quote]barba85 ha scritto:Anche tu hai avvertito forte ansia a 20 mg di cipralex? hanno funzionato a lungo termine? che tipo di effetti collaterali avevi?
Torna a antidepressivi e ansiolitici
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti