Salve, ho deciso di bloccare a 20 palline in meno per adesso. Voglio andare piano. Per adesso comunque tutto bene. L'ansia a volte arriva e riesco a gestirla. Quello che un po' mi frega è l'apatia. Cerco di non identificarmi con il pensiero automatico e continuo a fare quello che devo: lavoro, interessi, vita sociale e di relazione. Vi aggiorno. Ciao e a presto.
Salve, quindi se ho ben capito devo interrompere la riduzione della duloxetina? Admin, una curiosità: dopo anni di duloxetina posso sostituirla con un altro farmaco e se si, quale e a che dose? Negli ultimi cinque giorni l'ansia è diventata pesante. Per adesso non ho fatto ricorso al rivotril. Nel caso volessi utilizzare l'En sporadicamente quale dose mi consigliate? Grazie infinite.
Grazie per la risposta. Pensavo all'En nel caso fosse complicata la sospensione del Rivotril. Nel caso assumessi il Rivotril quale dosaggio mi consigliate? Il mio peso è di 67/68 chili. L' utilizzo sporadico prevede se ho ben capito 3/4 gocce? Per quanto riguarda la duloxetina sono a meno 20 palline, partendo da 30 mg. sono a 26,3 mg. Grazie mille.
Aggiornamenti: da 3 settimane ho iniziato con la sertralina dopo visita psichiatrica.La duloxetina la assumo ancora a 26,5 mg. Secondo voi in quanto tempo dovrei eliminarla definitivamente? Lo psichiatra mi ha detto un mese. Grazie anticipatamente.