Carissimi admin buonasera
Scrivo per aggiornare la situazione della mia dismissione di paroxetina(sereupin).
Dal 20 Marzo, seguendo il vostro protocollo tartaruga veloce sono approdata ai 10mg di paroxetina partendo dalla dose piena di 20 mg.
Durante lo scalaggio non ho incontrato nessuna difficoltà.
Ho deciso, di mia spontania iniziativa, di mantenere questo dosaggio per un periodo di gran lunga superiore rispetto a quanto da voi consigliato perchè di recente sto avvertendo dei disagi di media entità dovuti a mie disattenzioni nell'assunzione di sereupin avvenute da 2 mesi ad oggi.
Mi spiego, mi sono sentita splendidamente in forma, poi ho organizzato il mio matrimonio e con tutto cio che ne comporta ho (non volontariamente) dimenticato di assumere il sereupin in media 3 volte a settimana per gli ultimi 2 mesi.
Dimenticanza non da poco, è un vero peccato vedere incresparsi uno scalaggio fin'ora cosí "pulito"!
Al di la della mia decisione di mantenere i 10mg invariati senza uso di ansiolitico ecc, voi in genere cosa consigliereste per la mia situazione? Credete sia sensato non aumentare dosaggio di ssri ad una persona che ha assunto la pastiglia un giorno si ed uno no per inottemperanza?
Grazie admin
Buona sera
Giulietta