Sindrome dovuta auso di ssri

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » sab mag 25, 2019 11:43 am

VI Ringrazio del conforto

Non lo so rispetto alle site crisi questa è strana nel senso che è come se mi sentissi sempre stressata e giù di energie ma non riesco a piangere (perché?) solitamente chi è depresso non piange tanto? Ho molta ruminazione mentale( pensieri tutti brutti) e l'aumento di sereupin a 40 finora non mi è servito a nulla mi pare perché nemmeno il sonno mi ha ristabilito mentre in precedenza nel giro di un mese e mezzo riaumentando il dosaggio del sereupin sono migliorata subito( dormivo una favola ed ho scalato il farmaco per dormire poco alla volta) stavolta non riesco a scalare il farmaco per l'insonnia che ritengo sia un aspetto dello. Stato in cui sono... Come fate a dire che non sono una depressa cronica? La gente a vedermi non se ne rende conto ma l'apatia è lappiattimento in cui verso mi danno davvero difficoltà e fastidio.... Vorrei passare alls sertalina dopo essermi stabilizzataa mi pare che sto sereupin non faccia effetto...
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » sab mag 25, 2019 7:26 pm

Ciao..
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda admin » mar mag 28, 2019 9:28 am

quale farmaco per dormire ? A che dosaggio ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3160
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » mar mag 28, 2019 11:04 am

Prendo tavor gocce.. Da 20 ho ridotto a 17....ne vorrei togliere una a settimana...
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » mar mag 28, 2019 11:05 am

Diciamoche avrei voluto scaldarlo prima
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda admin » mar mag 28, 2019 11:20 am

da quanto tempo ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3160
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » mer mag 29, 2019 6:50 pm

Lo prendo da un paio di mesi prima ho preso per un mesetto il minias... Diciamo da febbraio che prendo benzodiazepine...
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » mer mag 29, 2019 6:51 pm

Boh io comunque sento che sto sereupin non mi fa effetto...
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda admin » gio mag 30, 2019 8:37 am

E' giusto ridurre al ritmo di una goccia a settimana.
Pero' converrebbe passare gradualmente dal Lorazepam al DeLorazepam (ansiolitico ad emivita lungo).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3160
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda cucu » gio mag 30, 2019 1:14 pm

Eh ma il problema è che allattando non va bene... Quello ad emivita lungo... E il bimbo non vuole saperne di latte in polvere.... Tra poco inizio a svezzarlo...stanotte ho ridotto di un'altra goccia e fino a mercoledì prox rimango a 16 dunque?
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Sindrome dovuta auso di ssri

Messaggioda admin » dom giu 02, 2019 11:16 pm

Non siamo convinti del tutto sul fatto che un ansiolitico ad emivita breve vada bene al bambino e uno ad emivita lungo no. Cmq ok la riduzione del Lorazepam.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3160
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franco76 e 2 ospiti