Seroquel e tavor per insonnia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Seroquel e tavor per insonnia

Messaggioda Annarella » ven giu 17, 2016 11:06 am

Buongiorno, ho già scritto un precedente messaggio in cui ho spiegato la mia situazione. Il problema grosso è l'insonnia per la quale mi è stato prescritto zoloft a salire, per due mesi a 100 mg, dal 6 maggio a 125 e ora la mia psichiatra me lo farà portare a 150. Per la sera prendevo 50 mg. di seroquel rilascio imm. e 40 gg di tavor aumentate poi a 50. Viste le abbuffate notturne causate dal seroquel, da qualche gg. Lo prendo a rilascio prolungato nel pomeriggio. Sono preoccupata perché zoloft non ha regolarizzato per nulla il sonno e continuo con l'assunzione di tavor e seroquel non dormendo mai più di 5,6 ore. Vorrei sapere una vostra opinione e soprattutto se il seroquel sarà difficile da scalare se volessi farlo, ho idea che ormai non ne potrò più fare a meno. Grazie
Annarella

Re: Seroquel e tavor per insonnia

Messaggioda freddy965 » sab giu 18, 2016 12:03 am

secondo me che lo zoloft lo prendo da anni non serve per combattere l'insonnia.
io per l'innsonnia prendevo le gocce di minias poi sostituite con l'en.
attualmente da diverso tempo prendo 13 gocce di en prima di andare a letto e dormo che e' un piacere...
al massimo al mattino faccio fatica a svegliarmi e rimango un poco "rimbambito" ma poi passa.
freddy965

Messaggioda Annarella » sab giu 18, 2016 9:14 am

Anche io ho fatto uso per anni di Minias 16 gocce la sera, poi non bastandomi più nemmeno 20 gocce e avendo ansia notturna, è stato cambiato prima con xanax (una tragedia) e poi con tavor, insieme a zoloft. Ti posso chiedere quante gocce di Minias prendevi prima e quanto zoloft Assumi? Perché io non sono sicura di volerlo passare a 150 mg. Grazie
Annarella

Messaggioda freddy965 » dom giu 19, 2016 10:51 pm

allora prendo due pastiglie di zoloft da 50 al mattino a colazione, quindi 100 al giorno
e poi 13/15 gocce di en la sera prima di andare a dormire.
E' da molti anni che prendo lo zoloft che secondo i periodi su indicazione dello psichiatra
quasi sempre da 50 che aumento a 100 nei periodi no tipo cambio stagione problemi sul lavoro,ecc
calcola che quando ebbi una forte ricaduta 2 anni fa mi fu aggiunto haldol in aggiunta a quanto prendevo.
Non ti dico quanto ho tribolato a togliermi l'haldol prendevo e prendo tuttora a pranzo e cena
valpinax per attenuare la nausea e i conati di vomito che mi provocava l'astinenza da haldol.
Gli psichiatri sono bravi a dare farmaci ma non pensano agli squilibri che provocano per poi toglierli
freddy965

Messaggioda Annarella » lun giu 20, 2016 10:50 am

Grazie per la tua risposta. Ma le gocce di en le hai mai aumentate o sono rimaste le Stesse? Perché io le gocce di tavor le sto aumentando e in più prendo anche seroquel e mi sembra troppo. Probabilmente anche io passerò a en gocce perché hanno em8vita più lunga.
Annarella

Messaggioda freddy965 » mar giu 21, 2016 12:08 am

Le gocce di en anzi tendo gradatamente di diminuirle, mi baso quando mi sveglio se
sono "rincoglionito" o no.
trovati un bravo medico che ti dia una cura e la mantieni, non pasticciare con gli psicofarmaci
perche ci va tempo per fare effetto e a toglierli.
Poi tieni un diario come consigliano gli admin e ti segni la data e ogni variazione di dosaggi o medicine.
ciao
freddy965

Torna a antidepressivi e ansiolitici