
solita storia...ho provato a smettere varie volte ma senza successo..nel senso sono riuscita a superare gli ostacoli iniziali o meglio dire i disturbi da dismissione, ma poi sono stata nuovamente male.
che dire fino a poco fa non mi ponevo neanche piu' il problema di smettere...ora sto bene la mia vita mi piace io mi sento molto piu' adatta al mondo. ah io ho 30 anni e li prendo da circa 8 anni.
in tutto qst ho avuto due bambini sanissimi nonostante l assunzione del farmaco e ora sono abbastanza felice! o almeno sono una persona come tutte le altre che bene o male affronta periodi positivi e periodi negativi.
e quindi penso...ma perchè devo smetterlo???!!! perchè devo star di nuovo male! io sono sempre piu convinta che stavo male in quanto al mio organismo mancasse una sostanza, in qst caso la serotonina, e se un farmaco po' darmela...perchè dovrei interrompere il mio star bene!!!??
Pensate che io viva una vita finta?....non credo, e poi cmq almeno è migliore!!...io provo sentimenti, emozioni, quindi nn credo che il farmaco annulli del tutto la mia personalità...sbaglio?? mi da una mano...
cmq mi ritrovo qui ad affrontare l argomento solo per un motivo....che ho fatto le analisi del sangue e un valore del fegato è risultato lievemente,,,ma molto lievemente alterato...allora mi sono fatta lo scrupolo che possa essere il farmaco...oggi andro' dal medico a capirne di piu'....ma io credo che se il mio fegato è sano e se il farmaco nn mi danneggi ...lo prendero' a vita!!!! leggo tantissime storie di persone che provano a smettere e poi stanno male...ma che senso ha??? cioè, chi riesce a farne a senza,...meglio per lui!!! ma persone che come me ne hanno bisogno... ma perchè provare e riprovare a smettere senza risultati!!???
se gli effetti collaterali sono pressoche assenti....perchè smetterlo???
Voi come la pensate?!!!