da romeuss » lun apr 04, 2016 12:17 am
Dunque la cosa più dura è la mattina mi alzo sempre di umore depresso e con una tensione molto fastidiosa che
Ma ho notato per caso ho dimenticato di prendere mirtazapina la sera quindi solo lorazepam due da 2,5 e poi durante il giorno sono stato molto sereno e lucido poi rienserendo la mirtaz il giorno dopo non sono stato come domenica
Vorrei fare molte cose ma poi al risveglio la mente rimugina un po troppo ed essendo senza lavoro mi sento svuotato
Ora quello che mi preme sapere ,visto che in passato gestivo le mie crisi ansiose prendendo felison al bisogno e seroxat e dopo qualche mese tornavo bene
Da l'anno scorso tra mirtazapina e altre schifezze mai prese in vita mia vedi olanzapina antiepilettici sono stato davvero male ,ora non voglio fare piu sbagli :
Che cosa devo dire alla mia psichiatra che mi vuole sostiutire il fevarin alla paroxetina in quanto dice migliore per l'ossessività e per il sesso
La cosa che mi preme è anche il sesso e la libido che con due paroxetina sono molto scese,rivoglio la mia sessualità ,se il fevarin mi fa lo stesso effetto non ha senso .quando prendevo cymbalta il sesso andava meglio non mi va di riandare da un medico all'altro voglio rimanere stabile ,se non ci capisce un medico che mi segue da anni che ne possono sapere altri......sono sempre piu disorientato.....io voglio solo ristar bene e poter vivere e lavorare come ho fatto gli ultimi 15 anni poter rifare sport sesso e viaggiare come facevo sciare e giocare a calcio,,,possibile debba rassegnarmi il mio cervello è definitivamente compromesso?