Io chiedo scusa, ma sto ancora male. Dopo l'attacco di venerdì, ieri un po' meglio e oggi ansia e pianto. Non c'è modo di far terminare questi effetti?
P. S. Ho fatto mente locale: quando mi prescrissero la fluvoxamina per gli attacchi di panico non ebbi sintomi da assestamento, se non stipsi e nausea per 15 gg. Poi partii per NYC da sola e vi rimasi 22 gg e non ebbi mai ansia, depressione o attacchi neppure in seguito, al ritorno. Aiutatemi, non ce la faccio.
I sintomi di assestamento li si hanno nel corso dei 6-12 mesi dopo l'aumento di dosaggio. Compaiono sporadicamente. Prova a non fare nulla e vedere se migliori nel corso dei prossimi 2 o 3 giorni. Di solito entro una settimana vanno via.
Piango, ho sensi di colpa, mi sento irrealizzata e malata. Ho tante cose da apprezzare e non riesco a farlo, così piango lacrime amare. Giovedì è il mio compleanno, ho organizzato la giornata per cucinare cose buone,cantare e andare al parco con mio figlio. Se continuo così, sarà una giornata terribile!:'(((
Ho visto ora lo psichiatra con cui faccio TCC. Mi ha detto di assumere 10 ggtt di Xanax 2/3 v al dì per 2 gg, poi aggiornarlo e vedere come sto. Usarlo al bisogno, insomma. Ho intenzione di usarlo solo se continuerò a star male. Che ne dite?
Si, nel tuo caso particolare può' essere un tampone. Lo xanax ha il vantaggio di fare effetto subito (il Rivotril ci impiega di più'). L'alternativa e' di aggiungere qualche goccia di Rivotril.