Polpy ha scritto:Ciao Luce,che bello sentirti!!!!dunque io sono ancora a 6 mg....pensavo divtenerecancora un mesetto....poi se non riesco axstabilizzarmi farò un piccolo aggiornamento a 7,8....vediamo...per poi tentare una riduzione ancora più graduale.in realtà la mia è stata davvero graduale come riduzione,da 13 mg ho tolto una goccia ogni mese,mese mezzo...e devo dire che per la prima parte è andata bene...ma poi si sa....più si scende è più è difficilenon ho mai fatto proprio microriduzioni come consiglia il protocollo....ho sempre scalato a "goccia"....ma forse è lo stesso troppo... tu che mi dici?come stai?
Sara55 ha scritto:ciao! leggo con piacere che queste micro riduzioni funzionano!
Mi sapete spiegare cortesemente con misurare il farmaco liquido con la siringa? io ci ho provato ma ogni volta non riuscivo a misurarlo bene, perchè mi usciva il farmaco che aspiravo dall'ago...cosi ho scalato con il contagocce ma evidentemente era troppo veloce.
che farmaco liquido hai usato per scalare? Dropaxin o altro?
Grazie!!
Giulietta1988 ha scritto:Ragazzi mi avete commossa di gioia!!! Anche io voglio fare parte del TEAM “Solo Cose Belle”
Grazie a questo sito e ai suoi admin che ci consigliano le strategie migliori abbiamo le informazioni che ci servono per liberarci dal peso di queste sostanze una volta che non ci servono più.. Sta a noi poi avere la forza di crederci sempre anche quando le cose sembrano precipitare vorticosamente..
Io sto scalando con la scaletta lenta dopo 10anni di paroxetina a 10/20mg. Avanti tutta!!!
Crederci sempre, un abbraccio a tutti
Giulietta
Torna a antidepressivi e ansiolitici
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti