Saluti a tutti,
In terapia con Zoloft da 50mg da molti anni che ha sempre funzionato.
Da almeno 10 anni mi e' stato prescritto una 15na di gocce di EN prima di andare a dormire.
nel tempo ho provato molte volte a ridurle fino quasi a sospenderle, ma causa periodi non favorevoli mi aumentava ansia e insonnia
e sono sempre ritornato alla dose iniziale
Ora e' da diversi mesi che gradualmente mi sono stabilizzato a 10 gocce, dormo bene e dato che i motivi di stress lavorativo sono finiti
(sono in pensione) vorrei riprendere la riduzione per il principale motivo che ho molta debolezza e dolore ai muscoli delle gambe
a volte quando mi chino per tirarmi su' sembra che abbia 80 anni!!!
Grazie per i vostri preziosi consigli