Buon pomeriggio,
mi sono appena iscritta al forum e quindi spero di star scrivendo nella sezione corretta.
Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio.
Da 7 mesi sto assumendo Zarelis 225 mg a rilascio prolungato. Vorrei iniziare a scalare gradualmente ma in farmacia vendono solo pastiglie da 37,5, 75, 150 e 225 mg.
Il mio psichiatra vorrebbe farmi passare direttamente a 150 mg.
Il mio piano sarebbe quello di scalare 10% al mese. Come potrei fare?
Per completezza aggiungo che sto assumendo anche 12 gocce di en, che sto scalando di una goccia al mese senza particolari problemi.
Grazie mille,