DEREALIZZAZIONE

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

DEREALIZZAZIONE

Messaggioda davideb99 » mer lug 23, 2025 4:20 pm

Soffro di Derealizzazione da quasi 2 anni.
La Derealizzazione era leggera dopo un periodo di lieve depressione, insonnia e ansia notturna ed e’ esplosa con antidepressivi ( cipralex ) dati senza benzodiazepine a dosaggio pieno, che mi hanno causato un attacco di panico con accesso al pronto soccorso.
Da lì e’ iniziato un calvario.
Per inseguire la guarigione ho preso tanti psicofarmaci che hanno slatentizzato un disturbo bipolare misto calmato con antipsicotici, Tms e TEC e ricovero di un mese.
Ad oggi la Derealizzazione permane anche con la nuova terapia prozac + lamotrigina, insieme ad un’ ansia di fondo.

Cosa altro posso provare?
Ho letto qualcosa su Derealizzazione e rivotril, qualcuno sa niente ?

Grazie
davideb99
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 23, 2025 3:38 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron