Soffro di Derealizzazione da quasi 2 anni.
La Derealizzazione era leggera dopo un periodo di lieve depressione, insonnia e ansia notturna ed e’ esplosa con antidepressivi ( cipralex ) dati senza benzodiazepine a dosaggio pieno, che mi hanno causato un attacco di panico con accesso al pronto soccorso.
Da lì e’ iniziato un calvario.
Per inseguire la guarigione ho preso tanti psicofarmaci che hanno slatentizzato un disturbo bipolare misto calmato con antipsicotici, Tms e TEC e ricovero di un mese.
Ad oggi la Derealizzazione permane anche con la nuova terapia prozac + lamotrigina, insieme ad un’ ansia di fondo.
Cosa altro posso provare?
Ho letto qualcosa su Derealizzazione e rivotril, qualcuno sa niente ?
Grazie