quale protocollo scegliere per la riduzione della sertralina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

quale protocollo scegliere per la riduzione della sertralina

Messaggioda vanessa » mar lug 22, 2025 5:56 pm

Salve, assumo zoloft dall'età di 27 anni. non sono mai riuscita a togliere definitivamente per lunghi periodi il farmaco perchè credevo di avere una ricaduta, dunque il medico faceva ricominciare nuovamente la somministrazione con la dose minima di 50 mg.
ogni qual volta eliminavo il farmaco a distanza di circa un mese tornava la forte ansia.
non ho mai tolto il farmaco così lentamente e perciò ho deciso di seguire i vostri consigli e il protocollo ma non so quale utilizzare.
potreste darmi dei consigli?
vanessa
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 14, 2025 7:05 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron