da Sara55 » sab gen 24, 2026 9:53 pm
Salve Buonasera
Sono stata dallo psichiatra che mi segue e mi ha detto che secondo lui posso passare da 3/4 di Sereupin a metà pasticca direttamente.
Visto che conosco molto bene gli effetti collaterali dello scalaggio della paroxetina gli ho chiesto di scrivermi la scaletta più lenta.
Mi ha prescritto mezza compressa sereupin + Dropaxin 9 gocce per 15 gg
+ 8 gg per 15 gg
+ 7 gg per 15 gg
+ 6 gg per 15 gg
+ 5 gg per 15 gg
+ 4 gg per 15 gg
+ 3 gg per 15 gg
+ 2 gg per 15 gg
+ 1 gg per 15 gg
Mi sono informata sul Dropaxin mi hanno detto che è identico allo Stilliden.
Che ne pensate di questa scaletta?
Potrebbe dare sintomi da sospensione forti?
è da Ottobre 2024 che prendo 3/4 Sereupin quindi da 16 mesi, prima prendevo, metà compressa.
Grazie