da speranza » mer ago 20, 2025 2:58 pm
HO EFFETTUATO LA DONAZIONE
Buongiorno, dopo l’ultimo messaggio scritto, ho iniziato a stare bene e mi sono stabilizzata a 30 mg nell’arco di un anno. poi seguendo la scaletta di riduzione lenta, tutto è andato molto bene, fino a quando purtroppo ho dovuto affrontare un duro periodo personale che mi ha coinvolto a livello fisico ed emotivo; non pensavo, ma questo ha completamente destabilizzato il mio equilibrio.
Ho iniziato a risvegliarmi al mattino alle 4 e nn dormire più, ho iniziato a non gestire più l’ansia ma a fargli prendere il sopravvento ed è subentrato umore negativo.
Dopo aver resistito un po’, ho capito di dover aumentare di nuovo la paroxetina, ahimè.
Ho iniziato dal26/5 a 20
Poi 20/6 a 30
Poi 5/7 a 40
Poi 17/7 a 60 mg.
Ad oggi, ho alcuni giorni abbastanza positivi, forse lo erano di più all’inizio ora sembra peggiorare tutto;continuo ad essere molto stanca, e soprattutto a dormire molto male con diversi risvegli notturni. Mi aiuto con 5gocce rivotril per 2 v/gg Potrebbe essere troppo presto per vedere l’effetto della paroxetina? Potrebbe essere una dose insufficiente per me? Se ripenso ai primi anni in 30 gg faceva effetto, ormai forse la prendo da troppo tempo…
Grazie!
Attendo gentilmente una vostra risposta