da romeuss » mar giu 07, 2016 12:59 am
Buonasera,
sono in una fase di profonda indecisione e credo di aver perso la fiducia nelle terapie e nei medici che ho incontrato.
Mi sono affidato ad un medico che mi conosce da anni perchè pensavo fosse la scelta più sensata ,ma il cambio fluvoxamina con paroxetina non ha dato i risultati desiderati
Mi e capitato di andare al pronto soccorso psichiatrico per un malore e mi è stato consigliato da persona fidata lo stesso medico che ho successivamente consultato ,mi ha prescritto il Sycrest come tonico stimolante dell'umore ma stavolta non prendo piu antipsicotici non mi faccio fregare
Sto iniziando una TCC spero possa aiutarmi piu dei farmaci ma non so più a chi dare fiducia,inoltre mi hanno offerto un lavoro per il mio eccellente cv degli ultimi anni prima che i farmaci spegnessero la mia brillantezza intellettuale ma mi è salita l'ansia a mille perchè non mi sento ancora in grado e fare brutte figure adesso mi distruggerebbe ulteriormente
Ora mi chiedo che strada devo seguire farmacologicamente......il mio vecchio psichiatra che insiste sulla fluvoxamina,curarmi da solo seguendo come facevo prima e funzionava prendendo felison al bisogno e paroxetina
Ho letto che il San Raffaele di Milano è il migliore cosa ne pensate potrei pensare a trovare un medico li
Datemi una linea sono davvero disorientato e deluso e la speranza comincia a diminuire
grazie