da disoccuparo » dom dic 20, 2015 2:43 pm
Salve, non sono nuovo nell'uso degli antidepressivi, negli ultimi anni il mio antidepressivo era il Fevarin 10mg, ne ho trovato giovamento, ripresi a fare tante cose senza paura, 15 anni fa cominciai con l'entact e anche daparox (tutte dosi basse), le motivazioni dell'utilizzo di questi farmaci era perchè avevo degli attacchi di panico che si verificavano quando avevo paura di avere qualche malattia, o quando avevo stati d'ansia importanti, in determinate situazioni, ma tornando al presente, io ultimamente stavo cosi tranquillo che piano piano ho deciso di diminuire l'utilizzo di questi farmaci, una decisione presa anche con lo psicoterapeuta, il quale apppunto mi ha sempre detto che non puoi prenderlo per tanto tempo perchè non fanno bene, e cosi nelle ultime settimane, ho smesso di prendere completamente il fevarin, e da qui che ora compaiono gli effetti collaterali, ossia , stato ansioso senza motivo, teso al massimo durante la giornata e sopratutto vertigini, i quali non mi fanno lavorare con concentrazione davanti al pc , ho avuto anche un episodio importante durante la notte di agitazione, mentre ero agitato ridevo e mi sentivo un drogato, in astinenza, tremavo cosi tanto da non riuscire a tenere il cell in mano per chiamare qualcuno, per fortuna comunque non sono solo a casa, e ho deciso di svegliare qualcuno, non facevo altro che dire guarda!! GUARDA sto bene ma non capisco perchè sto tremando voglio smettere di tremare, il problema si è risolto comunque dopo un accurata respirazione e una camomilla, attualmente ho ancora capogiri quando sto per aver forti emozioni o di imposizioni su qualcosa , non riesco ad adirarmi perchè ne conseguono capogiri, DETTO Questo , io voglio capire soltanto una cosa.. è normale? saranno gli effetti collaterali, di astinenza? ora mentre sto scrivendo sto sudando ed è collegato al fatto perchè sto estrapolando la mia situazione quasi con un poco di emozione..! voglio superarli, ma nello stesso tempo spero sempre di non perdere la testa!
Datemi un consiglio!