Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

Re: Dismissione fluvoxamina

gio set 17, 2015 8:09 pm

Non cadere nella trappola dell"evitamento o non ne uscirai facilmente. .sii forte ed affronta le situazioni ansiogene. .usi un forte dosaggio di benzo che ti deprimono, ti rimbambiscono ma non fanno nulla per tenere a bada la tua ansietà. Ciò significa che qualcosa della tua attuale terapia va riconsiderata. La tachicardia (cuore che batte oltre 100 al min.), se non vi sono cause cardiache, può essere sintomo di anemia, ipo o iperglicemia, carenza di elettroliti (magnesio, potassio..ecc), forse sarebbe da considerare un check up. Magari una piccola dose di betabloccante (parliamo di dosi omeopatiche), potrebbe togliere il fastidio della tachicardia ( occorre parere medico ). Infine, un antidepressivo a dosaggio curativo, potrebbe essere considerato. La tua vita devi viverla pienamente. Abbiamo una sola vita, non arrenderti ma affronta il tuo nemico con nuovi alleati (farmaci). Quelli vecchi stanno uccidendo Maristella, per tuo figlio, per te e per tutti quelli che ti vogliono bene, non cedere.

mer set 23, 2015 7:46 pm

Io continuo a prendere delorazepam 20+20+28, ma l'ansia è uguale e spesso peggiore. Cosa devo fare? Aiuto...!!!

mer set 23, 2015 8:15 pm

sentiamoci per telefono.

gio set 24, 2015 3:57 pm

Buongiorno. Ho provato a chiamare, senza esito. Oggi lavoro fino a notte. Ci possiamo sentire domani verso l'ora di pranzo?
Grazie. Vorrei non mollare e ci tiene anche il medico, ma non ne posso più.

gio set 24, 2015 4:00 pm

ok, sentiamoci domani.

mer set 30, 2015 1:11 pm

Ho atteso. Sembrava migliorare per due giorni, ha ripreso. Non voglio aumentare il clonazepam. Non ne posso più, aiuto!:-(

mer set 30, 2015 1:15 pm

Sentiamoci per telefono.

mer ott 07, 2015 2:23 pm

Buongiorno. Ho aumentato il clonazepam di 1 ggtt mattina e 1 pomeriggio. Ad ora: miglioramento lieve, ma ansia che "non molla" tutto il giorno. Ho bisogno di capire cosa sia accaduto. Vi prego di aiutarmi. Se volete, ci sentiamo stasera.
Ho contattato lo psicoterapeuta consigliatomi. L'ho visto. Dice che il mio caso è complesso: lo sapevo già, ma mi è piaciuto moltissimo. Onesto, corretto. Approccio profondo.

mer ott 07, 2015 2:25 pm

Ciao,
Ok, sentiamoci stasera intorno alle 19.

gio ott 08, 2015 6:43 pm

Buonasera. Il dott ha detto di aumentare di 1/4 , cioè fluvoxamina 25 la mattina e 50 la sera. Fra 3o4 gg vedere come sto, fino a dosaggio ottimale.
Non esclude eventualmente dopo un fallimento altri ssri, per ora no.
voi che mi consigliate su tutto questo (quantità e sostanza)?
Grazie.

gio ott 08, 2015 7:18 pm

Non fare nulla. Chiedi altre consulenze (magari a Sxxxxxxi).

gio ott 08, 2015 9:07 pm

Ok.

ven ott 09, 2015 10:45 am

Stamani nn trovato sxxxxxxi. Non posso attendere oltre. Chiedo un altro parere, ma ci vorranno gg o settimane. Nel frattempo aumento fluvoxamina 25 mattina e 50 sera. Cosa faccio con delorazepam e clonazepam?

ven ott 09, 2015 1:51 pm

tieni tutto uguale. L'unica cosa che potresti fare in alternativa e' togliere 10 gocce di EN e aggiungerne 2 di Clonazepam (possibile che dia un effetto migliore).

ven ott 09, 2015 5:11 pm

Grazie. Ho chiesto consiglio allo psicoterapeuta. Mi darà un paio di nomi di sua fiducia.
Rispondi al messaggio