Switch to full style
Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

doc e anoressaia

mer mar 08, 2017 4:28 pm

Buongiorno,
scrivo per mia figlia che è in cura per disturbo ossessivo compulsivo sfociato in anoressia nel luglio 2016. Ora sta un po' meglio, ha preso peso ed è piu' tranquilla E' in cura da una psichiatra che la riempie di farmaci: LYRICA 150 mg 2 volte al di, Fevarin 300 Mg lorazepam 20 Mg 4 volte al di e valium 40 gocce tre volte al di.
Vi chiedo consiglio su come ridurre gli ansiolitici e magari un nominativo di uno psichiatra a Milano.
grazie

Re: doc e anoressaia

dom mar 19, 2017 11:27 pm

Buongiorno,
La psichiatra di sua figlia è una BENEMERITA IDIOTA !!!
La fluvoxamina NON deve essere utilizzata (in quanto esistono farmaci migliori).
Il Lorazepam NON deve essere utilizzato (in quanto è un ansiolitico ad emivita breve, mentre in psichiatria si devono utilizzare gli ansiolitici ad emivita lungo), vedi spiegazione:
https://www.ansiafarmaci.it/ansiolitici.html
Pero' forse di questo la sua psichiatra se ne è accorta e sta correndo ai ripari (dato che le sta dando il Valium, ovvero un ansiolitico ad emivita lungo).
Inoltre è sicura dei dosaggi che ha dichiarato ???? Dubitiamo fortemente che sua figlia stia prendendo 20 mg di Lorazepam.

Per poter avere un nominativo di uno psichiatra occorre essere iscritti all'associazione (e pagare la relativa quota associativa). Suggeriamo di diventare soci oro in modo da poter godere dell'assistenza telefonica (visto soprattutto gli errori nei dosaggi).
Rispondi al messaggio