Paroxetina da quando ho 15 anni, ora ne ho 25

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Paroxetina da quando ho 15 anni, ora ne ho 25

Messaggioda LORENZ091 » ven giu 07, 2019 12:00 pm

Ho provato 2 volte a prendere la sertralina dopo aver diminuito totalmente la paroxetina in 6 mesi, ma dopo 4 mesi che assumevo sertralina, non stavo ancora bene e sono stato costretto a riprendere la paroxetina... comunque adesso prendo 17,5mg di paroxetina e 2 gocce di rivotril ogni 8 ore, siccome 2 anni fa quando toglievo l'ultime gocce di rivotril stavo male, mi avete detto che in effetti era molto concentrato e di comprare una siringa da 0,5 ml e ridurlo lentamente con questa siringa... io pensavo anche adesso di iniziare a ridurlo con la siringa per non avere effetti indesiderati, ad esempio invece di togliere una goccia alla settimana, levo 2 tacche che sarebbero 1/2 goccia ogni 3 o 4 giorni, per poi rallentare ancora... cosa mi consigliate? non voglio avere effetti indesiderati dalla sospensione del rivotril..
LORENZ091

Re: Paroxetina da quando ho 15 anni, ora ne ho 25

Messaggioda admin » lun giu 10, 2019 9:16 am

Ma la Sertralina a che dosaggio l'avevi presa ? Stavi male ? (cioè' avevi una crisi psichiatrica ?)

Si, confermiamo. Dipende da quando hai iniziato a prendere il Rivotril. Se l'hai preso per piu' di uno o due mesi conviene utilizzare la siringa da 0.5 ml (dove 4 tacche corrispondono ad una goccia).
Alternativamente si puo' anche aiutarsi con il DeLorazepam (dove 5 gocce di DeLorazepam corrispondono ad 1 goccia di Rivotril).
admin
Site Admin

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici