Smettere sertralina dopo 2 settimane

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Smettere sertralina dopo 2 settimane

Messaggioda patati » dom set 23, 2018 3:27 pm

Salve sono un ragazzo di 39 anni. Vi scrivo perché da marzo soffro di insonnia per il primo o secondo mese o resistito poi per dormire (anche perché non dormendo ho avuto attacchi di panico e ansia)ho assunto saltuariamente xanax prima di coricarmi due settimane fa sono andato dal psichiatra che mi ha consigliato di assumere la sertralina.l ho assunta a 50 mg ma dato gli effetti collaterali non vi dico cosa ho passato l ho scalata a 25 mg e ora sono 2 settimane che la assumo ma il sonno e peggiorato anche assumendo xanax prima di coricarmi ho risvegli e dormo poco la mia domanda è posso smettere con la sertralina e provare con ansiolitico a lunga emivita? Premetto che quando avevo 25 anni ho assunto seropram effexor penso per 1 anno per attacchi di panico
patati
 
Messaggi: 227
Iscritto il: dom set 23, 2018 5:01 am

Re: Smettere sertralina dopo 2 settimane

Messaggioda patati » dom set 23, 2018 6:00 pm

Siccome lunedì sera dovrò aumentare sertralina da 25 a 50 mg dite che gli effetti collaterali aumenteranno? Se si dovrei usare l ansiolitico? Quale?
patati
 
Messaggi: 227
Iscritto il: dom set 23, 2018 5:01 am

Re: Smettere sertralina dopo 2 settimane

Messaggioda patati » dom set 23, 2018 8:32 pm

Due settimane a 25 mg e ho ansia a 1000 cosa posso fare? Mi aiutate?
patati
 
Messaggi: 227
Iscritto il: dom set 23, 2018 5:01 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron