La mia storia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: La mia storia

Messaggioda admin » lun dic 18, 2017 2:40 pm

Ti contattiamo in privato
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » lun dic 18, 2017 3:57 pm

Grazie mille! Per il clonazepam posso utilizzarlo in caso abbia problemi per evitare di riprendere il dosaggio precedente del farmaco? (zarelis 150 mg e 9 goccie neuleptil in questo caso)

Grazie!
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » mar dic 19, 2017 2:36 pm

No.
Non conviene.
Al massimo si puo' utilizzare come tampone (cioè si puo' prendere per 2 o 3 settimane e poi scalarlo gradualmente).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar dic 19, 2017 2:41 pm

Ok perfetto allora lo utilizzo solo in caso di estrema ansia. A quale dosaggio dovrei prenderlo? Ho bisogno di ricetta medica?

Grazie mille!

Sto tentando di ridurre i dosaggi anche considerando che sono sotto i dosaggi minimi consigliati per il neuleptil(9 goccie al giorno divisi in 3 goccie mattina pomeriggio e sera)

Ho rimandato email per la terza volta allo psichiatra(entrambe le email)

Vi aggiorneroì su entrambe le cose.

Grazie ancora per il vostro prezioso supporto.

Attendo risposta
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » mar dic 19, 2017 2:55 pm

circa 3 gocce ogni 8 ore.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar dic 19, 2017 3:14 pm

Grazie mille
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar dic 26, 2017 11:54 pm

Ciao a tutti,con il presente messaggio vorrei fare gli auguri di Natale allo staff di ansiafarmaci.it (anche se in ritardo) e di buon anno nuovo!

Grazie per tutto quello che fate per noi,per il tempo e le scalette di riduzione messe a disposizione della comunita'! Grazie di cuore.

Io ho tolto solo 3 goccie di neuleptil per il momento e ho deciso di lasciare lo zarelis ancora a 150 mg e per ora va' tutto quasi bene(solo dolore al petto mentre ero fuori con un po' di ansia per una brutta situazione ma assolutamente tollerabile)

Vi terro' aggiornati!

Grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » mer dic 27, 2017 2:03 pm

Ringraziamo per gli auguri. Saluti
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar gen 02, 2018 8:27 pm

Buonasera a tutti e buon anno! Ultimamente sto' avendo un po di ansia causa anche il tempo che mi costringe a uscire il mio cane con sbalzi di temperatura un po' eccessivi... attualmente sono in questo modo:

150 mg di venlafaxina al giorno una compressa
6 goccie di neuleptil (3 mattina - 3 sera)
Anseren da 15 mg alle 19 da sostituire con prazepam (devo trovare il modo di farlo 1/4 alla volta,compro un misuratore di precisione? il problema è che essendo polvere non so poi come prendere la dose esatta in mg,se avete suggerimenti lo faro')
Depakin chrono 500 mezza la mattina e mezza la sera
Remeron 30 mg la taglio in 4 parti e poi di una parte la taglio in 2,dovrebbe essere 3,75 mg a occhio e croce e dormo tranquillamente(ogni tanto parlo nel sonno profondo,circa le 4 di mattina dice mio padre)

Resto in attesa di sapere come devo continuare sperando di non dover aumentare nuovamente i farmaci.

Dimenticavo ho visto che avete preso uno psichiatra di palermo in "prova",essendo piu' vicino a me come zona geografica potete darmi il suo contatto in privato? Lo testero' personalmente.

Grazie mille!

Eventualmente vorrei anche un consulto telefonico se fosse possibile giusto per organizzare il tutto nell'arco temporale
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » sab gen 06, 2018 10:30 pm

Per quanto riguarda la sostituzione con il Prazepam, va bene anche farlo ad occhio (non e' necessario essere precisissimi). Caso mai, per precauzione prendi 1 o 2 gocce di prazepam in più'.
Sui tempi di riduzione, valgono le indicazioni che ti avevamo dato precedentemente (pero' non toccare la Venlafaxina, l'hai già' ridotta abbastanza).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mer gen 10, 2018 9:31 pm

Salve,non ho ancora avuto modo di contattare lo psichiatra,lo faro' al piu' presto. Oggi un evento mi ha causato un bel po' di ansia ma mi sono riposato e sono riuscito a uscirne senza toccare neanche l'en anche se ero abbastanza agitato.

Mantengo tutto uguale per ora e vi aggiorno nei prossimi giorni per il prazepam.

Grazie mille!

Buona serata
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » lun gen 22, 2018 10:24 am

Buongiorno, dopo alti e bassi causa litigi con la fidanzata sto' meglio,non sono andato in palestra e questo non mi ha fatto bene nel senso che non ho scaricato piu di tanto,oltre ad uscire il cane ovviamente. Per il resto sto per cominciare una nuova attivita' e spero vada tutto bene. Posso scalare qualche altro farmaco? O devo fermarmi per ora? Non ho potuto ancora contattare lo psichiatra. Lo faro' quanto prima.

Buona giornata
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » gio feb 22, 2018 10:49 am

Buongiorno,dopo un periodo abbastanza duro per me eccomi qui,non ho cambiato nulla della cura in quanto mio padre è stato male e sono stato insieme a lui.... vi ho mandato un email in quanto mi ha contattato per email 1 dei due psichiatri e vorrei sapere quale mi consigliate dei due perche' vorrei continuare a ridurre i farmaci nonostante l'ansia e lo stress.

Grazie di cuore.

Attendo risposta
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » gio feb 22, 2018 2:18 pm

ok, ti contattiamo in privato
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda mario.deluca » ven feb 23, 2018 1:42 pm

Cerca di ricostruire la tua storia clinica con maggiore precisione.
mario.deluca
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 23, 2018 12:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron