Paroxetina da impazzire

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda LuceDiStelle » ven dic 30, 2022 7:18 pm

Sono donna!
Il mio amico ha scalato velocissimamente e male dopo 8 anni in 3 mesi e ovviamente ha avuto ricadute.
Due nello specifico. Era inevitabile vista la velocità nello scalare.
Ma poi stop. Come ha fatto? Ha resistito un pochino, eh. Non è stato tutto rosa e fiori ma manco una tragedia!

A me non funziona proprio più!!! Tanto che il 2017 sono stata male (ansia) tutta l’estate come se non prendessi nulla. Mi sono detta “ma non è che devo passare a 40?!” E mi sono risposta “ma tu sei pazza!!!” E lì ho capito che dovevo togliere l’eutimil! Non mi fa più effetto. Lo prendo per non avere sintomi d’astinenza! Pensa tu!
Non demordere. Porta pazienza. Rispetta i tuoi tempi e ricorda che hai fatto 30, puoi fare 31. Ma se ne esce! Anche se è tosta, se ne esce. E più vai piano più lo elimini con facilità.
LuceDiStelle
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 21, 2022 1:53 am

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda Polpy » ven dic 30, 2022 8:10 pm

Uh mamma,chissà che periodo ha passato....io sarei morta probabilmente....poi certo varia molto da persona a persona.immaginavo infatti che avessi sviluppato tolleranza...e allora gli psichiatri aumentano le dosi..o aggiungono altro...rischiando di creare degli zombie...
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda Polpy » ven dic 30, 2022 8:12 pm

Io prendo stiliden...sempre paroxetina è...chissà dopo quanto tempo dalla dismissione il tuo amico ha ricominciato a sentirsi bene....
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda Polpy » ven dic 30, 2022 8:13 pm

Grazie mille davvero per il tuo supporto...e per avermi incentivato in questo difficile viaggio...
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda Polpy » ven dic 30, 2022 8:14 pm

Ma otto o dodici anni è stato su parox?
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda LuceDiStelle » ven dic 30, 2022 8:57 pm

Il mio amico è stato circa 8 anni di fila su sereupin 20 mg al gg.
Poi ha smesso malissimo (in 3 mesi) e quindi ha ricominciato per attenuare la crisi di astinenza. E per circa altri 4 o 5 anni ha continuato per poi smettere. Non è stato facilissimo, ma ce l’ha fatta!

Mi sento solo di dirti di non avere fretta e che assolutamente se rallenterai ne uscirai alla grande. E mi raccomando gli omega 3!

Aggiorniamoci ok? Forza e coraggio!
LuceDiStelle
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 21, 2022 1:53 am

Re: Paroxetina da impazzire

Messaggioda Polpy » ven dic 30, 2022 10:45 pm

Certo,magari possiamo sentirci in privato,solo che non sono ancora molto pratica del forum....così ci teniamo po' aggiornate...
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: federico! e 33 ospiti