Ansia,derealizzazione depressione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia,derealizzazione depressione

Messaggioda Davide88 » lun ago 31, 2020 8:52 am

Buongiorno, ho 24 anni e da un anno soffro di depressione con derealizzazione sto assumendo Fluvoxamina da 150 mg da 4 mesi più xanax da 0,50 3 volte al giorno da pochi giorni per forte ansia e nervosismo. Quello che mi chiedo è se la Fluvoxamina è il farmaco adatto, perché non mi sembra stia dando segni di miglioramento, inoltre ho scarsa concentrazione e memoria. Non è che devo prendere wellbutrin? Io penso di non avere carenze di serotonina,perché dormo mangio regolarmente sono creativo ma mi manca la motivazione e la concentrazione appunto. Grazie a chi mi risponderà buona giornata
Davide88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:21 am

Re: Ansia,derealizzazione depressione

Messaggioda Davide88 » mer set 02, 2020 10:43 am

Ciao grazie mille per la spiegazione, si lo xanax me lo ha dato solo per un mese poi lo scalerò, per quanto riguarda il wellbutrin ne parlerò con la mia psichiatra e magari gli accennerò anche la paroxetina che ne ho sentito parlare bene da molti. Saluto buona giornata
Davide88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:21 am

Re: Ansia,derealizzazione depressione

Messaggioda Danone » lun ott 12, 2020 9:21 pm

Ciao Davide, io ho 37 anni e come te soffro di depressione. Mi rivedo completamente nella tua descrizione in relazione alla sintomatologia ed anche in merito alla serotonina.

Sono creativo, mangio regolarmente ma.. mi manca la motivazione ed anche la memoria. Non so se le cose però possano essere collegate, così come dovrei tornare
dalla psichiatra perchè anche io soffro di derealizzazione. Al momento però ho accompagnato lo xanax con un integratore naturale che ho preso qui, che è la melatonina,
perchè non riesco a dormire. Faccio le nottate - e mi aiuta a rilassarmi. A te capita?

Come hai risolto per il resto?
Danone
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 05, 2020 4:14 pm

Re: Ansia,derealizzazione depressione

Messaggioda Davide88 » mar dic 01, 2020 11:47 am

Ciao rispondo solo ora perché ho visto adesso il tuo messaggio. Diciamo che non ho risolto un bel niente perché è da 8 mesi che prendo la Fluvoxamina ma sono in depressione, ripeto per me è il farmaco sbagliato. Poi la de realizzazione sta passando piano piano. Te come va? Grazie ancora per la risposta buona giornata
Davide88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:21 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron