Buongiorno admin , ho provveduto a fare la donazione e avrei bisogno di un consiglio.
Età 42 peso 72 mai usato neurofarmaci, cioè mai usato farmaci proprio, nemmeno il moment per il mal di testa.
2 mesi fa ho iniziato ad accusare un po’ d’ansia genereralizzata , non gli ho dato peso fino alla prima notte insonne con muscoli tesi e continue mioclonie presonno.
Il medico il giorno dopo mi da l’en , ne prendo 8 gocce prima di dormire solo per una sera e tutto è ok, tanto che non l’ho più preso , ho ripreso a dormire decentemente.
1 mese fa passo 3 sere in studio registrazione ascoltando musica ad alto volume e mi partono acufeni bilaterali ad oggi ancora presenti, non so se dovuti al trauma acustico o allo stress latente o ad entrambi i fattori ( non lo sanno nemmeno i medici che ho visitato che brancolano nel buio con questa sintomatologia), fatto sta che riposo male è inevitabilmente mi sto innervosendo dato che a quanto pare non esistono cure .
Sto valutando se prendere per questo periodo degli ansiolitici per aiutarmi a dormire anche se non avendone mai usati mi stressa quasi più il pensiero di prenderli che il resto , non vorrei entrare in un vortice di dipendenza che non ho mai avuto .
Che ne dite ?
In casa ho l’en ma ho visto che qui consigliate spesso il rivotril , c’è molta differenza tra i 2 farmaci come effetti?
ho visto che il rivotril è noioso da scalare perché molto concentrato e questa è una bella menata.
Mi consigliate qualcosa?
Posologia , solo la sera prima di dormire o devo dividere le assunzioni anche di giorno?
Grazie