Buon giorno, premetto che svolgo una vita normale, lavoro faccio sport, da dieci anni a causa di un forte stato depressivo, paure e attacchi di panico mi è stato prescritto sereupin che regolarmente uso da circa 10 anni sereupin 1 pastiglia alla sera prima di dormire, qualche anno addietro ho provato scalare ed ero arrivato a mezza pastiglia per poi ricominciare a causa di un malessere diffuso, ammetto che in passato con il tempo mi è stata di aiuto senza causarmi controindicazioni.
Il primo episodio risale a c.a due anni fà con un fortissimo attacco di panico ansia verso sera con la paura che si ripresentasse durata due mesi, dall'anno scorso fatico a concentrarmi, avverto una stanchezza che mi impedisce di lavorare " faccio un lavoro di ufficio" accuso spesso mal di testa, confusione, vertigini,calo della libido, visione della vita pessimistica, ed alcune ossessioni, alcune volte vedo i problemi più grandi di quello che sono.
Sarei interessato a passare dal sereupin alla sertralina a quanto pare più leggera.
ho appena fatto 100,00 euro di donazione.
Attendo Vs. parere