Scalaggio Anafranil

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Scalaggio Anafranil

Messaggioda PENNY982 » mar apr 30, 2019 5:59 pm

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho da qualche mese sostituito l'Anafranil 75 mg die con il Brintellix 10 mg su suggerimento dello psichiatra. Ho scalato gradualmente l'Anafranil. Oggi sono a 10 mg die. Ho provato a sospendere del tutto (10 mg sono il dosaggio più basso per l'Anafranil), ma ho avuto i soliti effetti da sospensione: vertigini, sensazioni di "scosse elettriche", nausea. Qualcuno mi può consigliare come abbandonare senza traumi questa piccola pastaglia? Grazie anticipatamente
PENNY982
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 30, 2019 3:37 pm

Re: Scalaggio Anafranil

Messaggioda PENNY982 » mer mag 08, 2019 5:59 pm

Qualche amministratore che può darmi indicazioni al riguardo?
PENNY982
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 30, 2019 3:37 pm

Re: Scalaggio Anafranil

Messaggioda Andreina.G » ven mag 10, 2019 6:56 pm

Non sono un amministratore. Ho trovato in questo sito delle informazioni per scalare l'anafranil. Se hai problemi con l'inglese utilizza la traduzione automatica di google chrome.
https://www.survivingantidepressants.or ... anafranil/
Ti auguro il meglio.
Andreina.G
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 09, 2019 10:00 pm

Re: Scalaggio Anafranil

Messaggioda admin » lun mag 13, 2019 4:38 pm

Ci teniamo a sottolineare che non tutte le informazioni contenute sul sito https://www.survivingantidepressants.org sono da noi considerate corrette.
In particolare, le indicazioni tipicamente fornite su tale sito per curare le crisi psichiatriche sono a nostro parere fortemente scorrette !!!
Abbiamo inoltre l'impressione che tale sito sia controllato dalle case farmaceutiche.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Scalaggio Anafranil

Messaggioda PENNY982 » mer mag 29, 2019 4:08 pm

Grazie Andreina, grazie Admin.
PENNY982
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 30, 2019 3:37 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron