Ansiolitici e Ansia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » lun mag 06, 2019 7:52 pm

Buonasera,vi faccio una domanda semplice, è possibile curare l'ansia che mi provoca insonnia soltanto con gli ansiolitici? Grazie.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » mar mag 07, 2019 1:02 pm

Ma funziona che a ogni domanda va fatta una donazione? Io l'ho fatta l'anno scorso per una sola richiesta, mi rispondete grazie? Altro che onlus.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda dada » mar mag 07, 2019 1:25 pm

Quando fai la donazione c’è scritto per quanto tempo vale.
dada
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ott 24, 2016 10:01 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » mar mag 07, 2019 2:35 pm

Quindi senza donazione niente risposta, peggio della sanità nazionale, non vi passa mai dalla mente che qualcuno dissocupato non può, poi dovrebbe essere un'oblazione volontaria ma a quanto pare qua è forzata.. Paghi ti rispondo, non paghi puoi morire.. Ma fatemi il piacere. Grazie.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » sab mag 11, 2019 8:41 am

Io so che molti di voi soffrono e cercano l'ultima spiaggia come il sottoscritto.. in questi forum, vi siete mai chiesti chi sta dietro questa pagina? A si un fatidico admin.. Un fantasma, a si ricordo tu vai in privato gli lasci il numero e lui ti chiama, in questa pagina non c'è nessun riferimento un numero di telefono un responsabile del forum ecc. Mi sa tanto da servizio da dare in pasto alle jene, non si può speculare sulla povera gente che vive situazioni disperate, con questo vi voglio dire.. Una persona che vorrebbe aiutare gli altri lo fa alla luce del giorno, qua è tutto un mistero peggio del segreto di stato. Amici Attenti alle false illusioni.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » dom mag 12, 2019 10:31 am

Grazie per i vostri consigli, voi come gestite l'ansia estrema e la mancanza di sonno? Vorrei poter leggere esperienze di chi è riuscito a sconfiggere questo mostro che abbiamo nel cervello. Un abbraccio a chi soffre come me.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » gio mag 16, 2019 9:36 pm

Grazie Leo, sono contento per l'evolversi della tua storia in positivo, credimi sui figli che ho, sono stanco di farmi vedere in questo stato, stanco di non dormire stanco di vivere ai margini della vita. Ho provato diversi farmaci ssri ma non li tollero per questo ho chiesto se una cura fatta solo di ansiolitici potesse curare un forte stato d'ansia, ma nulla, qua devi pagare altro che ONLUS.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » mar mag 21, 2019 3:38 pm

Già soprattutto quando la perdita del lavoro è dovuta al tuo stato mentale, e non sai come uscirne, ti senti in colpa per tutto.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Ansiolitici e Ansia

Messaggioda neurone » gio giu 06, 2019 3:57 pm

Ciao Leo ho scritto che gli ssri non li tollero, magari potessi trovare un farmaco giusto lo prenderei a vita.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron