Scalaggio Entact

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Scalaggio Entact

Messaggioda Rino_1978 » ven mar 08, 2019 11:29 am

Buongiorno,
mi sono da poco iscritto alla vostra pagina, mi presento, sono Gennaro ho 41 anni sono sposato e papà di 3 figli, a Marzo 2011 ho subito un intervento di Tiroidectomia Totale, ad Ottobre 2012 ho iniziato tramite neurologa una cura per DAP (negli anni precedenti sempre tramite la stessa neurologa avevo fatto una cura lieve con solo ENTACT, poi sentendomi meglio dopo un pò avevo interrotto l'assunzione e quindi nel 2012 ho avuto una forte ricaduta) che mi prescrisse:

Ottobre 2012
Entact 10 mg 1/2 cp al giorno
Deniban 1/2 cp al giorno
Xanax 0,5 1 cp al giorno

A Novembre 2012 mi fu aumentato l'Entact (8 gocce) + Deniban 1/2 cp + Xanax 0,5 1cp tutti i giorni

Gennaio 2013
Entact (7 gocce) + Deniban 1/2 cp a giorni alterni
Xanax 0,5 1cp al mattino tutti i giorni

Giugno 2013
Entact 10 mg 1/2 cp a giorni alterni
Xanax 0,5 1cp al mattino tutti i giorni

Settembre 2013
Entact 10 mg 1/2 cp e Xanax 0,5 1cp a giorni alterni

Febbraio 2015
Entact 10 mg 1/2 cp due volte a settimana

Ultima visita con la neurologa Aprile 2016 che mi suggerì di prendere a vita questa dose di mantenimento, considerando il mio disturbo di tipo genetico

Da diverso tempo volevo scrivervi intenzionato a togliere totalmente l'entact perchè penso possa portarmi alla lunga ad altri effetti collaterali, però ho anche paura visto la precedente ricaduta e anche perchè purtroppo la mia vita in particolare non è tutta rosa e fiori, avendo la responsabilità fin dall'età di 26 anni di una famiglia e il problema della tiroide inoltre da circa due mesi ho perso mio padre, però fortunatamente nonostante questa grave perdita non ho avuto (tranne a volte qualche accenno quando mi sono ritrovato in ambienti molto affollati) episodi di DAP.

Voi cosa ne pensate potrei intraprendere la strada di annullare totalmente questo dosaggio?

Grazie

Saluti
Rino_1978
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 07, 2019 10:53 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron