Duloxetina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Duloxetina

Messaggioda FrancescoMilano » mer mar 06, 2024 11:49 am

Salve, prendo da quasi 3 anni citalopram dopo aver cambiato altri farmaci prescritti da psichiatra ospedale Milano, ora da un anno mi è stato prescritto anche duloxetina e siamo arrivati fino al massimo dosaggio di 120mg e portato citalopram a un quartino di pastiglia da 20 mg dopo un fallito tentativo di eliminare il quartino di citalopram ce l ho fatta a eliminarlo da un paio di mesi ora sto scalando duloxetina sono a 90 da 6 mesi e dopo aver letto sul vostro sito che le pastiglie dentro sono suddivise da altre pastigliette più piccoline ho iniziato a scalare, (la stiglia da 60 ha 8 pastigliette piccoline quella da 30 sono tantissime minuscole quindi davvero difficile) sono arrivato a toglierne 3 pastigliette piccole dalla pastiglia da 60 quindi da 90 ora sono a 67,5, sto usando un ritmo di scalare una pastiglietta da 7,5 una volta ogni 10 giorni cosa ne pensate? Grazie mille di cuore per l’attenzione che date alle persone.
FrancescoMilano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 09, 2024 3:31 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

cron