Richiesta contatto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » mar lug 04, 2023 5:33 pm

Sento molta pressione nella testa e nel corpo....non vorrei peggiorare....
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » mer lug 05, 2023 9:41 am

Ditemi qualcosa,vi prego....grazie
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda LuceDiStelle » mer lug 05, 2023 9:57 am

Se posso darti un consiglio di cuore, io al tuo posto ascolterei i dottori di questo forum. Ma assolutamente!
Non hai nulla da perdere e soprattutto sono gli unici (almeno che conosciamo in Italia) ad avere approfondito questo argomento con competenza. Ma soprattutto tu stai malissimo da mesi e non va bene.
Aumentando il farmaco e stabilizzandolo per un periodo medio lungo starai bene e poi potrai scalare.
Ma se non seguirai alla lettera la scaletta slow del sito rischierai ancora di star male. Nessun utente seguendo la scaletta slowly è mai stato male. Facci caso.
Forza Polpy!!!
Te lo dico io direttamente prima che me lo chieda tu: non ho ancora iniziato a scalare!!! Ahahahahah

Un bacione!
LuceDiStelle
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 21, 2022 1:53 am

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » mer lug 05, 2023 11:02 am

Luce mi fai morire!!!poi leggendo tutto questo penso che ne avrai ancora meno voglia!!!!ma io aumenteremo anche ...ma ho paura di star peggio....mi sento bloccata...
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » mer lug 05, 2023 11:07 am

Qualche admin può rispondermi?se aumentasse il dosaggio cosa dovrei aspettarmi???ho tanta paura di minare una situazione già precaria...
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda admin » mer lug 05, 2023 2:25 pm

Se lo aumenti al dosaggio che ti abbiamo indicato starai bene tra circa 1 o 2 mesi (tempo che il farmaco si accumuli nel cervello).
Per poter stare bene da subito basta assumere contemporaneamente una dose giusta di un buon ansiolitico (e.g. 5 gocce ogni 12 ore di Clonazepam).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » mer lug 05, 2023 2:44 pm

Potrei aumentare una goccia ogni due/tre giorni???so che se aumento di botto li rimetto nel letto con gli spasmi....
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » mer lug 05, 2023 2:45 pm

Ma secondo voi questi sintomi che ho(fisici)sono dovuti a effetto avversi o perchè il dosaggio non è sufficiente???
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » gio lug 06, 2023 8:59 am

Risposte??? ;)
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda admin » gio lug 06, 2023 2:03 pm

Un aumento di dosaggio di SSRI di solito provoca alcuni effetti collaterali nei primi due mesi successivi all'aumento.
Questi lievi effetti collaterali possono far lievemente peggiorare i sintomi della crisi psichiatrica.
Tali effetti collaterali spariscono dopo circa 1-2 mesi quando il farmaco comincia ad avere effetto (perchè si è accumulato a sufficienza nel cervello).
E' buona prassi inserire 4 gocce di Clonazepam ogni 12 ore per 4 settimane e poi scalarlo con molta gradualità (in modo da sedare bene tutti i sintomi e cominciare a stare meglio).

Si, è buona prassi aumentare il dosaggio di SSRI con un minimo di gradualità (alcuni giorni).
Cerca di arrivare in NON PIU' di 7-14 giorni ai dosaggi che ti abbiamo indicato.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » gio lug 06, 2023 2:22 pm

Vi ringrazio tanto per i consigli che mi date....ma se io già così non respiro e ho il cuore a mille...come possonpensare ad un aumento???ma è possibile che avendo smesso e ricominciato la paroxetina non funzioni più????so che nessuno può garantirmi nulla...ma se poi aumentasse ancora e ancora e poi non servisse...o.peggiorassi?è possibile che accada????magari per intolleranza a questa molecola???o perché ho rovinato irrimediabilmente il mio sistema nervoso???ho bisogno di un po' di spiegazioni...scusate l'insistenza ma sono terrorizzata da tutto ciò che ho passato..e sto passando...
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » gio lug 06, 2023 2:26 pm

Cioè...dal ripristino di metà aprile....come mai ho ancora tutta questa sintomatologia fisica devastante????potrebbe non funzionare più????
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda admin » gio lug 06, 2023 5:56 pm

NO !!!!!! NON E' POSSIBILE CHE ACCADA !!!!
Starai bene DI SICURO !!!!
Se non aumenti ottieni solo due risultati:
1) prolunghi la tua agonia
2) perdi tempo.... (che invece potrebbe essere piu' saggiamente utilizzato in futuro per ridurre i farmaci nel modo CORRETTO !!!! )
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » gio lug 06, 2023 8:59 pm

Ok...devo prendere coraggio!!!vi aggiornerò nei prox giorni.grazie ancora
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » ven lug 07, 2023 3:07 pm

Buongiorno,chiedo ancora un'nfo...ma se i miei sintomi fisici terribili arrivassero da una dose troppo alta e non insufficiente???potrebbe essere???e ancora...ponendo invece che il dosaggio non sia terapeutico...sono cmq a 13 mg....possibile che in due mesi non percepisca miglioramenti minimi????
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron