Richiesta contatto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Giulia80 » ven gen 05, 2024 12:44 pm

Giulia80
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 04, 2024 7:32 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Franco76 » dom gen 21, 2024 9:48 am

Polpy ha scritto:Scrivila pure qui

Ciao scusami polpy mi puoi contattare? perché ho capito che sei esperta, la mia mail infobollette11@libero.it.
Franco76
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 15, 2019 8:59 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Franco76 » dom gen 21, 2024 9:49 am

Scusa polpy per favore mi puoi contattare? infobollette11@libero.it
Franco76
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 15, 2019 8:59 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda federico! » dom apr 07, 2024 9:45 pm

Polpy , spero tanto tu stia leggendo , ho letto attentamente tutto , mi rivedo anche con te
In mille piccoli aspetti , anche in alcune piccole sfumature che paiono la fotocopia di quello che ho vissuto ,
Ti prego leggere la mia esperienza , libero dalla paroxetina , leggo in te lo sfinimento
Da questa molecola , hai tutte le motivazioni , stabilizzati prendi una.dose base fissa e per un po' di tempo
Fatto seguire o meglio accompagnare , e procedi con le scalette ultra lente , la terra promessa che immagini
Che sogni , esiste ,.ci sono arrivato , ogni più piccola frase fa te riportata
Ioa.conosco perché l.ho vissuta.........

Scrivi il punto in cui ti trovi , condividi di nuovo , lasciatemi esprimere
La mia contrarietà allo scambio di mail private , ci sono migliaia
Di casi milioni , e questo piccolo benedetto forum può , Condivedendo
Salvare aiutare altri casi simili , vi prego tutti di continuare a pubblicare le.proprie vicende

Se.leggi a che punto sei e come ti senti ?
federico!
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » lun apr 08, 2024 11:03 am

Ciao Federico la paroxetina l'ho lasciata, ora sto provando un'altra terapia...non sto ancora bene,ma spero in tempi migliori.grazie,sei molto gentile
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda meringa » gio apr 11, 2024 9:55 am

ciao volevo sapere con cosa hai sostituito paroxetina...grazie
meringa
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar giu 07, 2022 11:29 am

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » ven apr 12, 2024 12:52 pm

Ciao,ho trovatonun ottimo psichiatra,che ovviamente mi ha detto di tutto sulla paroxetina...farmaco pessimo che lui non prescrive più da vent'anni....provando a riprenderla e aumentare le dosi stavo letteralmente impazzendo...non la tollerava più...ora prendo cymbalta e lamotrigina...che poi piano piano scaleremo...non sono ancora al max ma decisamente meglio...maledico il giorno che ho preso quel veleno...tu come stai?
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda federico! » ven apr 12, 2024 6:15 pm

Te lo stavo per scrivere, gia che hai sostituito la paroxetina è gia un successo , l ultimo tentativo ch fecero per aumentarla fu una cosa di cui non riesco
nemmeno piu a parlare.

forza e coraggio.
federico!
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » lun apr 15, 2024 2:50 pm

Idem....volevo morire,più aumentavo più era peggio,non ce la facevo.piu....e più stavo male e più mi dicevano di aumentare....ho pensato di morire...e non scherzo...
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda federico! » lun apr 22, 2024 5:13 pm

Lo so bene che non scherzi ti ho detto che manco riesco a parlare di quelle settimane dell ultimo aumento che tentarono di placare con xanax.......e forse ppi anche en .......un disastro erq. Tipo panico da terremoto in atto per settimane , mesii.....
federico!
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » gio apr 25, 2024 3:05 pm

Si...un qualcosa di indescrivibile,acatisia grave,istinti suicidari,una depressione chimica mai provata da non riuscire ad alzarmi dal letto,dolori ovunque e potrei citarne altri mille.... pazzesco
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda Polpy » gio apr 25, 2024 3:06 pm

Ma tu stando poi così male dall'aumento...hai quindi iniziato a ridurre?
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Richiesta contatto

Messaggioda federico! » sab apr 27, 2024 3:32 am

E un po' più complesso , prima ritorno alla dose per aumento , poi sto male ma meno , mi imbatto in uno scritto in un altro forum in cui mi vedo, passano mesi sto male e mi dico provare all insu' e un disastro e se provassimo all ingiù? E trovo chi mi segue in questa direzione !

Ma puoi chiedermi nella mia discussione "libero dalla paroxetina e i suoi fratelli" , fammi la stessa domanda per una maggiore
Fruizione per tutti e li che aggiungerei risposte alle vostre domande in modo che la mia esperienza venga descritta in modo
Più completo possibile con la non celata speranza che possa essere di esempio.......

Sempre forza e coraggio
federico!
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 15, 2019 4:27 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti