Stiliden e rivotril comf togliere

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Stiliden e rivotril comf togliere

Messaggioda ARIEL18 » lun mag 29, 2023 10:44 am

Buongiorno, da quando ho 15 anni soffro di attacchi di panico. All'inizio del primo attacco mi fu dato il valium dose minima al bisogno. Poi dopo due anni mi hanno fatto assumere circa 1 mese lo zoloft e poi tolto di colpo. Dopo un 1 anno mi hanno ridato zoloft bassa dose con xanax 0,5al bisogno. Purtroppo non ho riscontrato grandi miglioramenti. Dopo 2 anni mi ha hanno fatto assumere anafranil e 10 gocce di rivotril in acqua per 6 anni miglioramenti avuti negli ultimi 2 anni favevo tutto. Poi tolto molto velocemente e di nuovo peggioramenti e andavo avanti con xanax 0,5 a ogni attacco di panico. I primi di maggio 2017 pervenuta un inizio di ansia lo psichiatra mi ha prescritto 20mg sereupin la mattina con 3mg rp la sera e xanax 0,5 al bisogno in più per 2 mesi la quietapina. Sono stata di nuovo bene. Tolta dopo 2 mesi la quietapina molto rapidamente. Poi scalato xanax 3mg rp dopo 1 mese tolta la quietapina fino ad arrivare in 6 mesi a prendere solo sereupin 20mg e 0,5mg xanax rp. A tal punto sono rimasta in gravidanza ed il medico mi ha tolto tutto di colpo da un giorno all'altro sereupin e xanax rp. Una gravidanza iniziata benissimo sì evoluta in un incubo. Non dormivo più né giorno né notte panico sempre e vista sempre offuscata. Negli ultimi 4 mesi di gravidanza cambiando psichiatra mi ha prescritto sereupin 20mg e 4mg xanax rp. Dopo la gravidanza ho tolto xanax rp in circa 8 mesi restando con 20mg per 1 mese e poi ho seguito il vostro protocollo tartaruga trovato per caso. Ora dal togliere sereupin prendendo stiliden sono passati anni 3 anni e mezzo è stato difficile in certi momenti ma non mi arrendo oggi sono arrivata a 4mg di stiliden però 1 anno fa per ansia forte mi è stato dato 1mg di xanax rp poi cambiato dopo 6 mesi con rivotril di cui prendo 1mg la mattina alle 8:00 2 gocce alle 14:00 e 0,5mg alle 20:00. Ora sto così così molti posti li evito per evitare il panico. Altri posti ci vado lo stesso anche se cerco di domare il panico e certe volte esplode il panico. Chiedo sto agendo bene o no perché tutti questi psichiatri frequentati non sanno dare i farmaci. Da oggi sono scesa a 7 gocce di stiliden che dovrò fare per 30 giorni come da voi scritto. A me è stato detto che ho forte ansia da insoddisfazione perché sono laureata e non trovo lavoro etc. Quindi mi sento esclusa dalla società anche se ho una figlia e un marito. E questa forte ansia mi porta attacchi di panico. Se mi potete aiutare grazie mille dopo 20 di sofferenza. P.s. ho fatto sia seduta di psicoterapia, sia terapia breve di 10 sedute e trening autogeno. Inoltre dopo tolto totalmente stiliden speriamo come di toglie rivotril?
ARIEL18
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 29, 2023 7:11 am

Re: Stiliden e rivotril comf togliere

Messaggioda Polpy » lun mag 29, 2023 3:12 pm

Ciao,guarda qui siamo un po' tutti sulla stessa barca con questi farmaci,io ho cercato negli anni di fare in qualsiasi modo per togliere sta roba(stiliden)però non ho capito se hai applicato il.protocollo a "tacche" di siringa...o hai usato un metodo a gocce?ora quanti hai e da quanto tempo lo assumi?
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Stiliden e rivotril comf togliere

Messaggioda Polpy » lun mag 29, 2023 3:15 pm

Da 4 mg,scendere a 7 gocce significa 3,5....in teoria è un "saltone"....assurdo lo so....ma più ci si abbassa e più bisogna andare a rilento, gli effetti della diminuzione potresti sentirli anche fra due mesi....
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Stiliden e rivotril comf togliere

Messaggioda Polpy » lun mag 29, 2023 3:16 pm

Quanti anni hai?
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti