RIPRESA PAROXETINA

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: RIPRESA PAROXETINA

Messaggioda LuceDiStelle » mer mag 24, 2023 9:15 pm

Polpy ha scritto:Ancora un dubbio luce...
Visto che sei molto ferrata sull'argomento....se aspiro lo stesso quantitativo con la siringa,prima senza ago e poi con l'ago....risulta una differenza enorme!!!!hai mai provato a fare la comparazione?


Per sicurezza io al tuo posto farei solo senza ago. Ho provato senza ago usando dell’acqua . Ho usato una siringa da insulina classica da 1ml. E non ho provato mai come hai detto tu prima senza e poi con ago.

Ti mando un abbraccio grande grande, Polpy! <3
LuceDiStelle
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 21, 2022 1:53 am

Re: RIPRESA PAROXETINA

Messaggioda Polpy » gio mag 25, 2023 9:56 am

Eh si....però essendo una soluzione e non una sospensione ho lettini alcune risposte che gli admin consigliano l'ago....boooh
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: RIPRESA PAROXETINA

Messaggioda Polpy » ven giu 09, 2023 5:51 pm

Buonasera,chiedo a voi....ma è possibile dopo più di un mese dalla ripresa della paroxetina a 13 mg,star ancora make con effetti fisici assurdi tiponpslpitazioni,tremori ecc????ho paura che aumentando sia peggio....non so più che fare,qualcuno con esperienza simile???ho paura di non riprendermi più....grazie a chi mi risponderà, sono in preda a panico e sconforto....
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giulia80 e 32 ospiti