Rivotril

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Rivotril

Messaggioda Sanfele » ven apr 07, 2023 9:19 pm

Salve o un problema il mio otorino mi a prescritto rivotril per le acufene e o preso questo farmaco per 6 o 7 anni tutti i giorni diciamo dai 10 a 20 gocce tutti giorni poi un Bell giorno la diagnosi ipertensione 150/80 e è mi ano prescritto il libradin è un calcio-antagonista poi dopo alcuni mesi sono iniziato i primi sintomi strani quando camminavo oscilavo nel caminare poi altre cose strane avolte quando misura o la pressione sanguigna notavo che il mio battito cardiaco era accelerato 130 battiti al minuto e mi sono spavento ma questa tacchicardia è asintomatico non me ne sono mai reso conto poi o sospeso il libratin perché pensavo che la causa scadenante era quel farmaco mi ano prescritto un altro ipertensivo il plaunazide è nulla avolte mi trovavo 8l battito 130 140 ma sempre asintomatico poi il mio dottore a detto che poteva essere il rivotril ok sospeso anche il rivotril poi dopo 3 giorni e iniziato il mio calvario di non stare biu bene parestesia ai piedi prima formicolio poi dal formicolio siamo passati a una altra fase intorbetimento ok dopo ancora dal intorbetimento siamo passati alla senzazione di freddo al piede anche se caldo poi dopo alcuni mesi dopo la sospensione di rivotril attacco di panico ansia forte tachicardia a 180 battito al minuto sono per fino andata al pronto soccorso ma niente è adesso io penso che mi trovo in una fase di astinenza da clonazepam rivotril per compensare un po' prendo un po' di alprazolam 1.mg al giorno e un po' di lorazepam 1mg al giorno ma niente da fare questi sintomi di astinenza non vogliono scomparire la mattina quando mi sveglio non ci sono ma abbena dopo 5 minuti sono punto e da capo cosa mi consigliate grazie in anticipo
Sanfele
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 07, 2023 8:34 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron