Help ansia generalizzata e ossessioni

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Help ansia generalizzata e ossessioni

Messaggioda Polpy » ven giu 09, 2023 5:53 pm

Ciao,vorrei chiederti....alla ripresa della paroxetina,dopo quanto tempo ti sei sentito bene????io dopo un mese sto ancora male....grazie
Polpy
 
Messaggi: 234
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm

Re: Help ansia generalizzata e ossessioni

Messaggioda Asia24 » mar lug 18, 2023 11:41 am

Anche io ho ossessioni fortissime a ansia..però secondo me le mie vado oltre le ossessioni..sono proprio paranoie incredibili..quasi psicosi e poi ho un po di mania
Asia24
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun lug 03, 2023 1:43 pm

Re: Help ansia generalizzata e ossessioni

Messaggioda dreamer » sab nov 04, 2023 10:48 am

Buongiorno admin,
eccomi qua a fare il punto della situazione attuale, devo ammettere che dall'ultima volta che vi ho scritto sono stato abbastanza bene, molto stabile l'umore, pensieri intrusivi gestibili, ho ripreso le forze, sparita la stanchezza alle gambe e alle braccia, dormo senza assumere il Sonnirem da 3 mesi circa e vado avanti con 35 gocce di daparox al dì e come aiuto alla terapia corro 30-40 min a giorni alterni.Nell'ultima settimana sto avendo una leggera ricaduta, non come lo scorso anno ma l'umore è sceso e quando scende l'umore aumentano i pensieri intrusivi e aumenta la paura di tornare come lo scorso anno, un cane che si morde la coda praticamente.Potrebbe essere il cambio stagione?
Voi cosa ne pensate?
Grazie.
dreamer
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio feb 09, 2023 11:34 am

Re: Help ansia generalizzata e ossessioni

Messaggioda admin » mar nov 07, 2023 6:16 pm

Difficile da dire. E' possibile. Tieni tutto uguale e vediamo come evolve
Tieniti anche in contatto con lo psichiatra che ti segue (e che ti vede di persona). Un controllo non fa mai male.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti