Da Catania a Catania

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Da Catania a Catania

Messaggioda Angelo » dom dic 25, 2022 9:13 am

In anzitutto un saluto a tutti gli amici del forum e gli auguri di buone feste.
Trovare uno psichiatra attento competente che usi consapevolmente i farmaci senza rifugiarsi nella psicoterapia è diventato difficile.
A Catania poi difficilissimo. La tradizione psichiatrica catanese non credo che abbi brillato mai ma adesso è proprio allo sbando.
Qualcuno dei lettori saprebbe indicarmi uno psichiatra a Catania a cui potersi affidare e con un’ottima capacità clinica e consapevolezza psicomeurofarmacologica?
Spero di ricevere molti suggerimenti perché dopo aver girato in vano per mesi mi sono molto scoraggiato.
Grazie.
Angelo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 24, 2022 11:00 am

Re: Da Catania a Catania

Messaggioda Angelo » mar dic 27, 2022 11:44 am

Se preferite potete rispondermi anche in privato. Ho necessità di riferimenti affidabili. Grazie
Angelo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 24, 2022 11:00 am

Re: Da Catania a Catania

Messaggioda Franco76 » mer gen 31, 2024 7:44 pm

Angelo ha scritto:In anzitutto un saluto a tutti gli amici del forum e gli auguri di buone feste.
Trovare uno psichiatra attento competente che usi consapevolmente i farmaci senza rifugiarsi nella psicoterapia è diventato difficile.
A Catania poi difficilissimo. La tradizione psichiatrica catanese non credo che abbi brillato mai ma adesso è proprio allo sbando.
Qualcuno dei lettori saprebbe indicarmi uno psichiatra a Catania a cui potersi affidare e con un’ottima capacità clinica e consapevolezza psicomeurofarmacologica?
Spero di ricevere molti suggerimenti perché dopo aver girato in vano per mesi mi sono molto scoraggiato.
Grazie.


mi puoi contattare per favore infobollette11@libero.it
Franco76
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 15, 2019 8:59 pm

Re: Da Catania a Catania

Messaggioda Franco76 » mer gen 31, 2024 7:45 pm

mi puoi contattare per favore? infobollette11@libero.it
Franco76
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 15, 2019 8:59 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron