PROBLEMI PAROXETINA

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

PROBLEMI PAROXETINA

Messaggioda simosp » gio ago 04, 2022 2:54 pm

Gentili Dottori

ho 50 anni e peso 60 kg. dal 7 luglio prendo paroxetina. Sono salita gradualmente e da 1 settimana sono a 20 mg. Da circa 3 settimane compaiono e scompaiono ematomi in gambe e braccia. ho fatto emocromo e valori coagulazione ma tutto ok. potrebbe essere la paroxetina?
In passato ho già assunto Paroxetina per 3 cicli senza avere questi problemi. nel 2014 per circa 1 anno nel 2017 per circa un anno insieme a lamotrigina 100 mg al giorno poi nel 2020 da luglio 2020 sempre paroxetina 20 mg e lamotrigina 100 mg al giorno fino a 9 mesi fa riducendo i farmaci lentamente non come nella Vs scaletta ma in alcuni mesi usando daparox gocce. ad oggi assumo 30 gocce xanax la sera prima di dormire da 2 mesi, 1 pastiglia di lendormin da 2 anni e 1 mese prima di dormire e 20 mg di paroxetina da 30 giorni. chiedo il Vs aiuto perché sono molto in ansia per la mia situazione. Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
simosp
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 04, 2022 12:55 pm

Re: PROBLEMI PAROXETINA

Messaggioda simosp » ven ago 05, 2022 9:35 am

Chiedo cortesemente ai Dottori di questo Forum se possono rispondere con un consiglio. Vi sarei molto grata. Se per la quota associativa provvedo il prima possibile. Comprendo che anche voi dovete sostenervi come ONLUS. Grazie
simosp
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 04, 2022 12:55 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti