Ansia e psicofarmaci

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia e psicofarmaci

Messaggioda Giulia C » sab giu 25, 2022 4:13 pm

Ciao a tutti mi presento, sono Giulia ed ho 18 anni. Non soffro di ansia ogni giorno o almeno quando mi capita non è forte ma lievissima da non darmi problemi, capitano però situazioni in cui ho molta paura tipo quando devo prendere l'aereo che mi viene un attacco di ansia/panico e insomma, tachicardia, piango in modo inconsolabile, ho continuamente pensieri che mi uccidono davvero non mi permettono di stare tranquilla,sudore, malesseri a livello intestinale, solo il pensiero di prendere l'aereo mesi prima già mi sento male, mi terrorizza il fatto di non poter avere la situazione sotto controllo e essendo su un'aereo, se mi sentissi male cosa succederebbe insomma ste cose qui...
Ho preso in situazioni stressanti (ma non troppo) valeriana system 1-2 compresse massimo, ma sono sicura che in una situazione tipo l'aereo dato che ho davvero una fortissima ansia non mi faccia nulla.
Stavo quindi pensando di utilizzare En al bisogno ma non saprei le dosi, se sarebbe la cosa giusta da fare o meno e come fare e se sarebbe questo quello corretto da prendere e magari non uno ad emivita corto. Ci tengo a precisare che non la userei sempre ovviamente ma solo in situazioni particolari come questa insomma.
Spero di essermi spiegata nel miglior modo possibile, grazie in anticipo. Buona giornata :)
Giulia C
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 25, 2022 10:49 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron