ansia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » ven mar 25, 2022 9:19 pm

Dreamer_1 ha scritto:io le parestesie le ho avuto ogni tanto quando assumevo cipralex .. l ho assunto per 3 anni !! poi durante lo scalaggio di durata 1 anno per sei mesi sono stato da cane !!! parestesie dapertutto ma poi sono scomprase !!! ssono stato bene per qualche mese dopo la sospensione ma poi ho iniziato ad avere difficoltà di concentrazione !!! soprattutto durante il lavoro e mi innervosivo subito quando prima di iniziare la terapia non mi arrabbiavo mai !!!! ..adesso sto prendendo sertralina da 50 da quasi 2 mesi le parestesie sono diminuite ma la difficolta del lavoro mentale c'è ancora !!!! faccio difficoltà a svolgere semplici calcoli !!! inizia a farmi male la testa inizia la cefalea !!!! prima non avevo questi problemi ...solo ansia generalizzata


Io avevo solo problemi digestivi. Solo quelli. E se sai quello che sento ad oggi nessuno mi crederebbe.. Quando ho staccato anafranil per circa un mese stavo bene. Poi mi sono cominciate sbalzi di umore da nervoso a pianti. Forte parestesie sulla schiena sinistra da mancarmi l aria. Camminata instabile con formicolio continuo alle gambe. Insomma. Loro dicono di no ma secondo me a qualche persona fanno davvero danno
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Dreamer_1 » ven mar 25, 2022 9:24 pm

adesso come stai?? stai prendendo qualcosa ? i sintomi sono attenuati un pò?? a livello di concentrazione come stai?? ti stanchi subito mentalmente ?
Dreamer_1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 14, 2022 10:37 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » ven mar 25, 2022 9:34 pm

Dreamer_1 ha scritto:adesso come stai?? stai prendendo qualcosa ? i sintomi sono attenuati un pò?? a livello di concentrazione come stai?? ti stanchi subito mentalmente ?


Sto molto male. Riesco a lavorare. Ad uscire. A fare tutto. Ma sto malissimo dalla mattina alla sera. Mentre lavoro mi sento la febbre a 40.. Giramenti di testa forti, pressione a terra la mattina 80 su 40.
Formicolio schiena. Gambe. Se non prendo deniban o levopride quando mangio ho pressione intracranica fortissima. Sono molto instabile. Ma mentalmente sto bene. Ho solo tutti sintomi fisici!
E nessuno riesce ad aiutarmi. In tutto quedto da quando prendo antidepressivi, ora solo mirtazapina mi si sono scatenati forti intolleranze alimentari al. Latte. Carne rossa.
E la cosa brutta è che neanche in quedto forum sono stati in grado di aiutarmi m compresi 3 psichiatri.
1 dice che io non ho bisogno di farmaci.
2 mi chiama ogni 10 giorni per vederci in studio da lui (solo per essere pagato) e mi cambia qualche mg di farmaco,
3 dice di prendere un altro ssri.
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » ven mar 25, 2022 9:37 pm

Sai quale è la cosa strana?
Che la sera vado migliorando leggermente. Come se finisse l effetto del remeron e mi sentissi più libero.
A me sti farmaci fanno solo male!
A te succede che ti confondi con i tuoi colleghi. Io non posso stare accanto alle persone che amo. Come le mie nipoti.. O familiari.. Perché mi si scatenano parestesie e nervosismo.
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Dreamer_1 » ven mar 25, 2022 9:47 pm

In che senso mi confondo con i colleghi ? ... Comunque no ! Per quanto riguarda la sensazione di avere la febbre l ho avuto per ben 6 mesi allo scalaggio di cipralex ! Avevo freddo in piena estate ! Non potevo sudare altrimenti il vento mi faceva morire dal freddo ! Questo per ben 6 mesi poi sono passati ... Mi é rimasto solo il nervosismo e la fatica di concentrazione e sono diventato molto impaziente !scatto subito ..scatti di rabbia ! .. non so se ho fatto bene a iniziare la sertralina ... Volevo uscirne una volta per tutte ma l ansia non ti va vivere...poi ho trovato questo sito e mi sono fidato ..spero di uscirne una volta per tutte
Dreamer_1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 14, 2022 10:37 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » ven mar 25, 2022 10:05 pm

Dreamer_1 ha scritto:In che senso mi confondo con i colleghi ? ... Comunque no ! Per quanto riguarda la sensazione di avere la febbre l ho avuto per ben 6 mesi allo scalaggio di cipralex ! Avevo freddo in piena estate ! Non potevo sudare altrimenti il vento mi faceva morire dal freddo ! Questo per ben 6 mesi poi sono passati ... Mi é rimasto solo il nervosismo e la fatica di concentrazione e sono diventato molto impaziente !scatto subito ..scatto di rabbia ! .. non so se ho fatto bene a iniziare la sertralina ... Volevo uscirne una volta per tutte ma l ansia non ti va vivere


Io attualmente quando c'è un po di freddo tremo. E come te quando sudo muoio dal freddo.
Mi sa che abbiamo una predisposizione uguale..
Se non sbaglio dicevi che ti confondi quando sei al lavoro?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » ven mar 25, 2022 10:06 pm

Abbiamo modo di sentirci in privato?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Dreamer_1 » ven mar 25, 2022 10:11 pm

vincenzo scrivimi la tua email
Dreamer_1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 14, 2022 10:37 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » sab mar 26, 2022 8:08 pm

Dreamer_1 ha scritto:vincenzo scrivimi la tua email

Non c'è modo di scriverci in privato?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Dreamer_1 » sab mar 26, 2022 8:49 pm

penso proprio di no
Dreamer_1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 14, 2022 10:37 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » dom mar 27, 2022 11:52 am

:D
Dreamer_1 ha scritto:penso proprio di no


Guarda seguimi si beertusker113
Che è un profilo che ho creato in anonimo. Così poi ci scambiamo le mail
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Vincenzocut » dom mar 27, 2022 11:52 am

Instantgram
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: ansia

Messaggioda Dreamer_1 » lun mar 28, 2022 4:02 pm

Admin buonasera ..ho fatto le analisi del sangue .. sarebbe il caso di integrare un po' la vitamina d?
Allegati
IMG_20220328_170140.jpg
IMG_20220328_170140.jpg (150.7 KiB) Osservato 3564 volte
Dreamer_1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 14, 2022 10:37 pm

Re: ansia

Messaggioda admin » gio mar 31, 2022 9:17 pm

No. Perché ?
Il valore è nel range. Preoccupati piu' per quelli al di fuori dai range.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: ansia

Messaggioda Dreamer_1 » lun set 19, 2022 1:14 pm

ciao admin sono di nuovo qui !!!
nonostante la sertralina da 6 mesi a 25 mg non sto bene !!! ho provata ad alzarla ma i miei pensieri intrusivi aumentano invece tenerla a 25 si riducono ma mi aumenta l ansia e stanchezza mentale !!!! faccio fatica anche ad alzarmi dal letto !!! nonostante questo lavoro ed esco .ma ogni mio sforzo mi viene da piangere perche non ho voglia di farlo
per fortuna la notte dormo non ho problemi anisa o non !!
i pensieri intrusivi sono sempre gli stessi paura di impazzire e perdere il controllo e non sapere dove sono e chi sono !!!! alla fine è solo paura perche non ho mai perso il controllo fino ad oggi ....
non so come fare
Dreamer_1
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 14, 2022 10:37 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron