ho bisogno di aiuto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

ho bisogno di aiuto

Messaggioda monica72 » mar feb 15, 2022 1:03 pm

Buongiorno. Ho una situazione di ansia per la quale sono in cura da circa due anni. Dopo vari tentativi, ora prendo una duloxetina da 30 al giorno e mezza compressa di atarax 25 mg la sera.
Lo psichiatra che mi seguiva al Gemelli mi aveva promesso che, quando avessi voluto smettere, mi avrebbe aiutato. Lo contattavo sempre per mail, ma, a un certo punto, ha smesso di rispondermi. Dopo vari giri di telefonate in ospedale, sono riuscita a sapere che ha terminato la specializzazione. Quindi ho scitto al suo professore, dicendogli che erano mesi che avevo deciso di smettere con la duloxetina e che volevo aiuto. Lui mi ha risposto che devo chiamare il gemelli e prendere un appuntamento per una nuova "prima visita". Vi rendete conto??? tutto questo a una persona ansiosa. E intanto sono mesi che proseguo con questa "cura".
Come già in passato fatto più volte presente al medico, se mi dimentico di prendere la pasticca, mi prendono fortissimi giramenti di testa e nausea (è così che mi accorgo di averla saltata!). E' soprattutto per questo che vorrei interromperla.
Ho letto su un altro post, che a una paziente avevano consigliato di contare le "palline" allinterno della capsula e diminuirle gradualmente. Posso farlo anche io? Vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi. Al gemelli davvero non metterò più piede: non mi va di essere una cavia per un nuovo studente fino alla sua specializzazione, per poi ricominciare da capo!!!
Sono arrivata a 45 anni senza uso di psicofarmaci...sinceramente stavo molto meglio prima!!!
Grazie
monica72
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 15, 2022 12:52 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti