Non sto capendo più niente.

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » sab feb 19, 2022 10:52 pm

admin ha scritto:Si, non si puo' escludere che possa effettivamente essere Fibromialgia.
Esistono dei farmaci che agiscono anche su alcuni recettori legati alla fibromialgia (e.g. duloxetina oppure Lyrica ). Li hai mai utilizzati ?
Negli anni passati hai per caso assunto qualche altra sostanza oltre ai farmaci che hai elencato (e.g. stupefacenti ? ).


No mai! Nessuna sostanza.
Mai fumato.. Mai ubriacato. E soprattutto nessuna droga. Solo questi antidepressivi.
Ho provato lyrica solo 3 giorni. Ma già stavo male di mio e mi sono sentito le gambe molto più pesanti e semore mal di testa. L ho dovuto sospendere. 25mg la mattina.

Cmq voglio dire che io sto resistendo davvero tanto. I sintomi non scendono. Ma è possibile? Sono passati tantissimi giorni. Mi sento tipo il sangue avvelenato.
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » sab feb 26, 2022 7:48 pm

Dovresti migliorare in circa 15-30 ulteriori giorni. Devi attendere.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » lun feb 28, 2022 4:07 pm

admin ha scritto:Dovresti migliorare in circa 15-30 ulteriori giorni. Devi attendere.


Sono alle strette.. Nessun miglioramento.
Tra l altro ho anche preso una fiala di dibase da 25 mila unita 4 giorni fa e ho dolori ovunque.. Fitte alle ossa.. Alla testa.. Bruciore alle gambe.. Giramenti di Testa.. Ma cosa sta succedendo al mio corpo.. Mi sento in un inferno senza fine.
Quando prendo la dibase ho sempre un peggioramento qualche giorno. Ma sintomi lievi. Questa volta sto passando le pene Dell inferno.
Ho bisogno di aiuto. I dolori non passano neanche con antidolorifico.
Ho fatto gli esami e sospeso 40 mg di pantoprazolo pensando che possa essere lui io responsabile (o la vitamina d.) che voi sappiate come è possibile tutto ciò?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » lun feb 28, 2022 11:19 pm

ti contattiamo in privato
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » ven mar 18, 2022 7:56 pm

[quote="admin"]ti contattiamo in privato[/quote


Buona sera. Dal 30 di febbraio che provo a contattare il curante. Ma nessuna risposta.
In tutto questo preso dallo sconforto sono andata da un altro psichiatra il quale mi sta facendo sospendere lentamente zoloft e l antipsicotico. e mi ha inserito deniban solo un pezzettino. 1/3.
Da quando ho scalato lo zoloft mi sono sentito meglio. Però erano cominciati di nuovo le gambe molli e leggera debolezza al mattino.
Ora. Sto molto meglio. Riesco nuovamente a lavorare. Ad uscire e non avere più quelle fortissime crisi che mi dava l antidepressivo.
Mi ha fatto fare il test della serotonina sierica che è 148 range 60 /160.
Prendo ancora mirtazapina 15mg e compendium solo 3.2.3 gocce. Ho tolto l altro ansiolitico.
Ora. Mi chiedo. Come è possibile?
Considerate che prima di iniziare il deniba ad ogni pasto avevo una fortissima pressione intracranica che era diventata insopportabile! Avevo una fortissima nausea e poca fame. Tutto passato già dalla prima assunzione!

Avrei bisogno di chiedere un paio di domande.

1 il deniban ovviamente non è curativo? A me da solamente un leggero mal di testa e una cosa molto fastidiosa. Ho cine la sensazione contunua di avere qualcosa di stretto come jeans o camicia stretta. Questa sensazione si presenza nei movimenti. Come torsione del Busto. O camminata all inizio. Senza questa sensazione potrei stare davvero al 100 % e mi continuia questa sorta di formicolio nella zona dorsale sinistra.

2 esistono farmaci curativi che lavorano solo sulla dopamina come il deniban?.

3Come è possibile che i serotinergici si dimostrano inefficaci?
Grazie
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » gio mar 24, 2022 9:11 pm

admin ha scritto:ti contattiamo in privato

In attesa di una risposta precedente. Potrei sapere come scalare il remeron 15 mg? O sostituirlo con qualche altro medicinale che non sia zoloft, paroxetina, anafranil, trittico,
Sto troppo male. Voglio agire togliendo qualcosa.
Non posso mangiare più niente che sono diventato intollerante anche all aria che respiro.
Il medico non mi contatta. Adesso un mese che aspetto.
Grazie
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » lun mar 28, 2022 9:48 am

Il remeron di sicuro non lo devi scalare ora.
Che farmaci stai prendendo ? A che dosaggio ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » lun mar 28, 2022 8:20 pm

admin ha scritto:Il remeron di sicuro non lo devi scalare ora.
Che farmaci stai prendendo ? A che dosaggio ?


Sto prendendo remeron 15 mg una sera e 13.5 mg un altra sera.
Deniban 1/4
Compendium 3.2.3

Pantoprazolo 40 mg.

Questa è la cura che mi fa stare rispetto alle altre leggermente meglio. Con zoloft stavo impazzendo...

Ho scoperto di essere intollerante alla carne rossa anche. E che la sua assunzione mi faceva stare molto male per alcuni giorni. Come sensazione di avere la febbre alta.. Stranamente quando non la mangio non ho questi sintomi..

Mi rimane il formicolio (parestesie braccio schiena) è come se fosse una sorta di attivazione molto fastidiosa.. E proprio. Prima dei pasti hna leggera debolezza con tremore che si attenua subito dopo i basti
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » gio mar 31, 2022 8:39 pm

Buona sera dottori.
In attesa di hna vostra risposta volevo dirvi che ultimamente sto meglio. Ho tolto la carne rossa di cui ero intollerante e molte sensazioni si sono attenuate. Non vorrei cantare vittoria ma gli ultimi 5 giorni sono stato benino. Possibile che le intolleranze alimentari possano portare tutti quei problemi che avevo prima?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » gio mar 31, 2022 9:22 pm

Effettivamente potrebbe essere quella la spiegazione dei tuoi sintomi un po "atipici".
Detto ciò, ti invitiamo a stabilizzare la terapia che stai facendo ora per almeno 12 mesi (in modo da essere sicuro di aver sopportato bene le recenti riduzioni che hai fatto). Tra 12 mesi, se continuerai a stare bene potrai pensare di incominciare una lenta riduzione (in qualche anno) di tutti i farmaci che assumi.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » ven apr 01, 2022 12:46 pm

admin ha scritto:Effettivamente potrebbe essere quella la spiegazione dei tuoi sintomi un po "atipici".
Detto ciò, ti invitiamo a stabilizzare la terapia che stai facendo ora per almeno 12 mesi (in modo da essere sicuro di aver sopportato bene le recenti riduzioni che hai fatto). Tra 12 mesi, se continuerai a stare bene potrai pensare di incominciare una lenta riduzione (in qualche anno) di tutti i farmaci che assumi.


Avete avuto associazioni di altre persone con intolleranze /farmaci /ansia?
Quindi le intolleranze danno questi problemi?

15 mg remeron
1/4 deniban
3.2.2 gocce di compendium.

Il deniban è curativo?
Vorrei togliere il compendium come posso fare?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » mer apr 06, 2022 10:17 am

Si, dipende dalle intollarenze. Ogni intolleranza diversa puo' dare sintomi diversi.
Il compendium puoi togliere una goccia ogni 45 giorni.
Si, il deniban puo' essere curativo.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » mer apr 06, 2022 6:56 pm

admin ha scritto:Si, dipende dalle intollarenze. Ogni intolleranza diversa puo' dare sintomi diversi.
Il compendium puoi togliere una goccia ogni 45 giorni.
Si, il deniban puo' essere curativo.


Grazie mille.
Farò così....

È assurdo come 1/4 di deniban abbia un effetto così straordinario su di me.
A queste dosi si rischiano effetti extrapiramidali?
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » gio apr 07, 2022 1:48 pm

No, se il farmaco è gestito correttamente non c'è alcun rischio.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » ven apr 08, 2022 2:14 pm

admin ha scritto:No, se il farmaco è gestito correttamente non c'è alcun rischio.


OK grazie
Vincenzocut
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron