Non sto capendo più niente.

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » mer apr 13, 2022 5:31 pm

Vincenzocut ha scritto:
admin ha scritto:No, se il farmaco è gestito correttamente non c'è alcun rischio.


OK grazie


Volevo aggiornarvi su una cosa.
Quando 1 mese fa ebbi tutti quei dolori muscolari presi btotal e passarono. Poi staccai altre 2 settimane e sono ricomparsi fortissime mialgie.
Ora prendo btotal da 3 giorni e sembrano diminuiti.
Ma nonostante la terapia ho la vitamina b12 a 220.
Probabile che questi dolori provenissero dalla mancanza della stessa?

Magari durante la fase acuta dei dolori il range era più basso?
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » mer apr 13, 2022 9:36 pm

Si, puo' essere.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » mer apr 20, 2022 6:08 pm

admin ha scritto:Si, puo' essere.


Gentile dottore. Da un paio di giorni ho nuovamente dolori muscolari. Ma più leggeri. Sono a tratti. Pungenti come spille. A volte sul polso, A volte caviglia, a volte tibia, ho passato anche una notte in cui stavo così male e sentivo così freddo che sembrava arrivata la mia ora. Ma senza febbre.
Sto scalando il compendium anche, sono arrivato a 2,2,2 forse sto scendendo un po' velocemente. E che me ne voglio uscire. Potrebbe essere lo scalaggio? O magari anche un influenza stagionale? Visto che ho anche diarrea da 3 giorni.
Grazie sempre
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » lun apr 25, 2022 2:38 pm

Anche il Compendium cerca di ridurlo con molta gradualità (e.g. una goccia ogni tre settimane).
Difficile da dire cosa possa aver causato quei sintomi. Rivaluta la situazione tra 15 giorni.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » sab mag 07, 2022 6:33 pm

admin ha scritto:Anche il Compendium cerca di ridurlo con molta gradualità (e.g. una goccia ogni tre settimane).
Difficile da dire cosa possa aver causato quei sintomi. Rivaluta la situazione tra 15 giorni.


Buona sera. Volevo dirvi che i dolori sono sempre presenti. Ma cosa ouo essere. L unica cosa che sto sospendendo sono le gocce di compendium.
Adesso questi dolori fastidiosi vanno e vengono da fine febbraio.
Gli esami del sangue sono ottimi. Fatti 15 giorni fa circa.
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » lun mag 16, 2022 4:44 pm

admin ha scritto:Anche il Compendium cerca di ridurlo con molta gradualità (e.g. una goccia ogni tre settimane).
Difficile da dire cosa possa aver causato quei sintomi. Rivaluta la situazione tra 15 giorni.


Buona sera dottore.
La fonte dei miei dolori muscolari sarà stata lo scalaggio di una semplice goccia ogni settimana. Assurdo... Ora si stanno attenuando. Mi sono fermato a 1.1.2. E non mi smuovo per parecchi giorni.
Solo che come quando usavo il levopride mi sono comparse di nuovo forti smanie. E stamani l ho voluto sospendere per avere un attimo di pausa. Ne prendevo 1/4. Ho sbagliato? Dovevo scendere gradualmente?
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » lun mag 16, 2022 4:50 pm

ti contattiamo in privato.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » mar giu 21, 2022 7:49 pm

admin ha scritto:ti contattiamo in privato.



Buona sera
Dopo aver passato dei giorni leggermente migliori eccoci qua.. Ci risiamo.
Ieri sera subito dopo cena ho incominciato ad avvertire dolori alle ossa.. Ai tendini ovunque.. Che continuano ancora un po oggi. Stanotte avevo brividi.. Tremavo.. Mi sentivo debolissimo..
Sto facendo la cura con normix e sono arrivato al 18 giorno. Per probabile sibo. Come le dicevo al telefono. Ho scalato un aktra goccia di compendium da 9 giorni.. Ma é possibile a questo punto che sia lo scalaggio?
Ne sto prendendo 1.1.1.
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » gio giu 23, 2022 4:49 pm

No. Non crediamo che tali sintomi siano stati causati dallo scalaggio di una goccia di diazepam (ad ogni modo ti invitiamo di essere prudente e scalarlo con molta gradualità, come ti abbiamo consigliato...).
Per tutto il resto, ti contattiamo in privato.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » gio lug 21, 2022 8:22 pm

admin ha scritto:No. Non crediamo che tali sintomi siano stati causati dallo scalaggio di una goccia di diazepam (ad ogni modo ti invitiamo di essere prudente e scalarlo con molta gradualità, come ti abbiamo consigliato...).
Per tutto il resto, ti contattiamo in privato.


Buoma sera.
Vi aggiorno.
Sono stato benino fino all arrivo del covid.
Febbre alta. Dolori ovunque. Ma erano dolori diversi. Tosse e mancaza di aria.
Passata dopo 5 giorni, permane la tosse.
Ma da quando è passata la febbre è come se fossi tornato al punto di partenza.
Gambe mollo, a volte dolorose.
Giramenti di testa e sbandamento.
Formicolio alla schiena interna di continuo.
E altre cose che mi viene difficile da spiegare.

Cosa dovrei fare? Grazie sempre.

Ps non stavo più così male!
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » gio lug 21, 2022 8:50 pm

Aspetta ancora un paio di mesi e poi rifacciamo il punto della situazione. Così capiamo se sono i sintomi del COVID oppure quei famosi recettori di cui ti abbiamo parlato.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » dom lug 31, 2022 6:38 pm

admin ha scritto:Aspetta ancora un paio di mesi e poi rifacciamo il punto della situazione. Così capiamo se sono i sintomi del COVID oppure quei famosi recettori di cui ti abbiamo parlato.



Ok va bene.

Volevo intanto sapere se è vero che se una persona non si cura. Sta. Male e continua a stare male l ansia si cronicizza? E non è piu curabile?
Vincenzocut
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 24, 2021 7:00 pm

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda admin » lun ago 01, 2022 6:23 pm

L'ansia e' sempre curabile. Non esiste la cronicizzazione.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti