sindrome serotoninergica?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: sindrome serotoninergica?

Messaggioda admin » mer ott 27, 2021 11:11 pm

Quanto pesi ?
Quante assunzioni hai provato di 5 gocce di Clonazepam ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: sindrome serotoninergica?

Messaggioda owa » gio ott 28, 2021 3:38 pm

Si, solo un giorno, perchè mi danno fastidio, non mi fanno stare in piedi. Non ho sintomi di ansia grave, ma è come se il cervello funzionasse a metà, tutto bloccato.
Poi mi chiedo: dal momento che il cambiamento durerebbe mesi, dovrei prendere il clonazepam per tutto questo tempo?

- e se provassi ad assumere più paroxetina per curare questo disturbo (NON curato in modo adeguato), sarebbe un problema ancora più serio un domani con la riduzione?
Mi avete scritto tempo fa che la paroetina è stata gestita male, perchè l'ho scalata nel giro di 2 settimane anche se a dosi alte (da 30 a 15); questo è successo ormai 3 anni fa, da allora ho sempre tenuto costante 20.
Eventualmente come dovrei procedere in questo preciso momento? Sempre tenendo presente che se riduco il Depakin ho tremori e crisi depressive, poichè non c'è niente che stabilizza l'altro farmaco.
Vi ringrazio.
owa
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven giu 11, 2021 8:11 am

Re: sindrome serotoninergica?

Messaggioda admin » lun nov 08, 2021 12:07 am

Si, si puo' anche pensare di provare ad aumentare la paroxetina verso i 50 mg (aumentandola di 10 mg ogni settimana).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4162
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

info

Messaggioda owa » mar mag 17, 2022 12:13 pm

Salve,
potrei avere informazione sull'utilizzo di Ecubalin per scalare l'antidepressivo?
Grazie
owa
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven giu 11, 2021 8:11 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

cron