Riduzione Mutabon Mite

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Riduzione Mutabon Mite

Messaggioda ValentinaSnip » gio apr 15, 2021 9:51 pm

Salve, sono Valentina e ho bisogno di un vostro parere. Ho 34 anni e da 2 anni sono in cura con una compressa di Prameffex 10 mg e 1 compressa di Mutabon Mite al giorno, a causa di ansia generalizzata esplosa all'improvviso con tanto di derealizzazione e assenza di sonno. Ho accostato alla cura una costante psicoterapia e devo dire che i risultati sono stati ottimi. Ho avuto solo qualche evento ansioso un po più consistente dall inizio della pandemia ma avendo perso il lavoro mi sembra anche più che legittimo. Un anno fa il mio psichiatra mi disse di sospendere il Mutabon Mite prendo mezza compressa per 15 giorni e poi niente più. Come terminai il farmaco mi ritornò l ansia ed il panico ed il medico mi disse di riprendere la normale dose. Ora è passato un anno ed il mio medico mi ha riproposto la stessa tipologia di sospensione sulla quale non sono molto d'accordo. Vorrei un vostro parere per evitare altri possibili sintomi da sospensione.
ValentinaSnip
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 15, 2021 9:24 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron