Trittico nessun effetto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Trittico nessun effetto

Messaggioda Alebijou79 » lun mar 29, 2021 7:20 pm

Buonasera
Vengo da circa un anno di insonnia.. dovuta alla dismissione improvvisa a giugno 2020 di lexotan. Preciso che per anni ho utilizzato il lexotan per dormire causa una forte sensibilità ai rumori.. vivevo purtroppo in pieno centro città sotto locali aperti la sera con i miei e con mio padre che russava talmente forte da sentirlo anche con la porta della mia stanza chiusa. Per anni ho preso sempre le stesse gocce 10 al massimo 15 quando proprio non riuscivo a dormire.. è andata sempre bene fino a quando a giugno 2020 mio marito ha iniziato anche lui a russare fortemente.. non riuscendo a dormire ho aumentato le gocce, fino a quel maledetto giorno che ho deciso di smetterle di botto... Risultato.. 4 settimane di insonnia debilitante. Sono ricorsa quindi al primo Neurologico che mi prescrisse Xanax 5 gocce mattina cinque pomeriggio cinque sera più Zolpiderm prima di coricarmi. Non capivo il perché dello Xanax di giorno.. lui mi spiego che era per placare l'ansia dell'andare a dormire. Per tre mesi è andata bene fino a quando anche lo Zolpiderm non faceva più effetto.. avevo risvegli notturni e poi difficoltà nell'addormentamento. Ha provato a prescrivermi Tavor ma niente.. ho dormito solo la prima sera.. fino a prescrivermi poi zolpeduar e stilnox insieme.. entrambi Zolpiderm ma con due effetti diversi uno più rapido l'altro a rilascio più lento con perdita di efficacia anche in questo caso. Disperata ho cambiato neurologo che mi ha prescritto la Mirtazapina e lo scalaggio di tutte le benzo. È andata bene sono riuscita a ridurre quasi totalmente tutto tranne 5 mg di Zolpiderm.. tutto andava bene fin quando ho iniziato a gonfiarmi la mattina, gambe e caviglie gonfie circolazione compromessa ( soffro di mio di cattiva circolazione ) e purtroppo forte secchezza nasale che mi ha portato ad usare spray anche per respirare meglio. Questo neurologo non sono più riuscita a contattarlo.. chiamate mail messaggi.. nessuna risposta! Ennesimo cambio di neurologo.. prescrizione.. trittico 75 mg fino ad arrivare ad una capsula intera da 150 mg.. nessun miglioramento.. ho mantenuto lo Zolpiderm da 5mg per aiutarmi un po'ma non sempre fa il suo effetto! La prescrizione dice di assumere Trittico un ora prima, ebbene io dopo due ore non ne traggo nessun beneficio e spesso passo notti in bianco! Ho a volte in fase di disperazione assunto anche Songar 15 gocce.. effetto positivo la prima sera poi neanche quello! Possibile che non mi fa effetto nulla? O meglio alcune sere lo Zolpiderm mi induce l'addormentamento e altre no? Non so più che fare ho solo bisogno di riposare continuativamente.. grazie
Alebijou79
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 29, 2021 5:21 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti

cron