Agonia Nausea e paura di vomitare

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Agonia Nausea e paura di vomitare

Messaggioda Clubdave » mar mar 09, 2021 4:05 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Fin da bambino ho sempre avuto problemi di stomaco e vomito. Facendo varie visite non ho nulla di anormale è tutto collegato all’ansia. Da circa 5 anni ho affrontato diverse terapie farmacologiche e persone psico terapeutici ma non sono riuscito a venirne a capo. Ho provato paroxetina, prozac e ultimamente sertralina. Farmaci che riuscivano a migliorare l’ansia generale ma quando dovevo affrontare una situazione in cui bisogna mangiare con altre persona non facevano alcun effetto. Nemmeno gli ansiolitici sono efficaci nelle situazioni menzionate, l’ansia è troppo forte e mi costringe a vomitare e vomitare facendomi stare fisicamente male. Ho provato la mirtazapina 15 mg la sera e a livello gastrico sto molto meglio, la nausea durante la giornata è quasi assente ma quando si presenta una situazione in cui bisogna mangiare la situazione diventa insostenibile. Vi racconto l’ultima esperienza, dopo 3 ore di registrazione per un videoclip musicale, il cliente aveva preso una pizza per mangiare qualcosa dopo le riprese. Mi è salito all’istante un fortissimo senso d’ansia facendomi estraniare da tutto e tutti. Sembra non esserci soluzione a questo problema. Per quanto mi sforzi a metabolizzare e razionalizzare la situazione, l’ansia è davvero troppo forte. Ho cambiato 3 psichiatri e 3 psicologi. Potete aiutarmi? Grazie dell’attenzione.

Inoltre ultimamente ho una fortissima tensione alla mandibola che mi comporta un fortissimo mal di testa. Sono molto teso
Clubdave
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 09, 2021 1:45 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti