Switch to full style
Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

cymbalta

mer gen 27, 2021 7:23 pm

Salve,
Ho assunto cymbalta 60 mg per circa 10 anni e da circa 5 anni assumo la dose da 30 mg. Gli psichiatri che ho consultato negli ultimi 5 anni per capire se e come smettere, mi hanno dato pareri estremamente diversi: " quando si dimentica di prendere la dose giornaliera per qualche giorno vuol dire che è pronta per smettere", " prenda una capsula un giorno sì e un giorno no per 15 giorni", "dovrà prendere questo farmaco a vita". Premesso che ho seguito due diversi cicli di psicoterapia ognuno di 4 anni , ogni volta che ho provato ad eliminare il farmaco sono arrivata fino al sesto giorno e poi al comparire di sintomi come ansia e rabbia , mi sono spaventata e ho ricominciato con il farmaco .
Detto questo, le vostre indicazioni e il protocollo tartaruga mi sembrano le cose più sensate e coscienziose sentite in tutti questi anni. Vorrei farmi seguire nello scalato da un medico che usi il vostro protocollo, sapete indicarmene uno su Milano per favore ?

S.
Rispondi al messaggio